Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Passare da Iphone4 a Galaxy SII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche ti posso dire io.. io ho la 4.0.3
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon saprei,io ho buttato su un tema per il gs2 che ha tutto dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon ci credo, cioè con la 4.0.3 stock c'è e nella 4.0.4 stock no?
consiglia magari lo becco anche su galaxy, ho installato apex launcher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioapex tanta roba,anche io lo tengo su. Io monto il tema ics domination.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiono! Apex è un launcher,il domination (che penso sia solo per gs2) è un tema. Sono cose diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiochiaro, ma per installare tempi devo rootare o no?
per la percentuale batteria sul nexus è semplice, di dafault non c'è, per averla c'è solo un sistema e hai già capito quale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodrena troppo?
alla fine è sufficiente installare un update da pochi k in recovery e avere i cambiamenti che si desiderano. anche se uno vuole i comandi delle impostazioni principali in tendina, può benissimo cambiarli; basta trovare uno che abbia programmato quello che ci serve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioper i temi il root non serve, quando installi un launcher alternativo nelle impostazioni puoi cambiare le icone e tu ti scarichi i temi che vuoi o anche le singole icone da google una ad una se vuoi, poi ti chiederà in quale cartella sono, e dopo si è capito cosa devi fare insomma...
per la percentuale batteria sul nexus è semplice, di dafault non c'è, per averla c'è solo un sistema e hai già capito quale!
---------- Post added at 22:34:01 ---------- Previous post was at 22:26:49 ----------
esiste un qualche caspita di tema che mi dia la possibilità di aggiungere solo sta stramaledetta percentuale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomannaggia la miseria, conviene tramite toolkit o "manuale" vecchia versione?
---------- Post added at 22:34:01 ---------- Previous post was at 22:26:49 ----------
esiste un qualche caspita di tema che mi dia la possibilità di aggiungere solo sta stramaledetta percentuale?
cmq se vuoi tenerlo originale va bene ma sbloccarlo e altro è semplicissimo con i link che ti ho postato primaLast edited by mirkoit@; 02-05-2012, 22:49:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiono,e oltre a me e te ci sono altri 500milioni di utenti android che ancora si chiedono come mai non sia già di default oppure selezionabile tra le impostazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì è un'app pesante perché tiene costantemente monitorata la batteria in 4-5 variabili e quindi impiega risorse. se uno non ne ha strettamente bisogno per fare rilevazioni o stress test, può essere un consumo evitabile.
alla fine è sufficiente installare un update da pochi k in recovery e avere i cambiamenti che si desiderano. anche se uno vuole i comandi delle impostazioni principali in tendina, può benissimo cambiarli; basta trovare uno che abbia programmato quello che ci serve.
---------- Post added at 00:39:44 ---------- Previous post was at 00:38:19 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqueste sono le cose che mi fanno incazzare maledettamente
Commenta
-
Commenta