non sei il primo a dirmelo. se mi candido votami facciamo sparire android dalla faccia della terra vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofar parte di un gruppo di nerd e' molto meno entusiasmante e molto piu' impegnativo che far parte di un gruppo di tifosi. questo e' uno dei grandi limiti di android. non che mi dispiaccia, sia chiaro.
Magari era vero qualche anno fà,ad oggi la differenza tra appleisti e androidisti è solo che questi ultimi sono più saccenti e frustrati,quanto a competenze basta leggersi qualche thread quì dentro per rendersi conto che latitano.
Commenta
-
-
questo non puoi dirlo a me di certo, tempo 2 giorni ed ho fatto tutto quello che c'era da fare: root, flash, undervolt, overclock, trick track e bombe a mano.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon mi sembra di aver espresso un concetto particolarmente complesso
ma se vuoi te lo metto giu' in modo meno edulcorato (che non significa educato): se non sai usare una cosa, non puoi dire che fa schifo. semplicemente non sai usarla e quindi puoi decidere al massimo che sia troppo complicata per te; che non sai usarla.
---------- Post added at 18:22:51 ---------- Previous post was at 18:22:18 ----------
jess sei contento che sono tornato in madre patria cupertino?Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMagari era vero qualche anno fà,ad oggi la differenza tra appleisti e androidisti è solo che questi ultimi sono più saccenti e frustrati,quanto a competenze basta leggersi qualche thread quì dentro per rendersi conto che latitano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiojess sei contento che sono tornato in madre patria cupertino?
Mi spiace leos,preferivo tenerti dall'altra parte della barricata

Commenta
-
-
la mia residenza dice tuttoOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi spiace leos,preferivo tenerti dall'altra parte della barricata

---------- Post added at 18:31:56 ---------- Previous post was at 18:26:29 ----------
3h 41min di utilizzo con iphone al 50% e dati sempre attivi. A proposito di dati, mi sono ritrovato 600mb in meno in 4 giorni grazie a qualche widget di android
Commenta
-
-
Guarda per consumare 600mb di dati in 4 giorni neanche il Signore sa come si fa,sicuramente con il trick track hai lasciato qualcosa acceso che consumava(forse maps boh...)la mia residenza dice tuttoOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Mi spiace leos,preferivo tenerti dall'altra parte della barricata

---------- Post added at 18:31:56 ---------- Previous post was at 18:26:29 ----------
3h 41min di utilizzo con iphone al 50% e dati sempre attivi. A proposito di dati, mi sono ritrovato 600mb in meno in 4 giorni grazie a qualche widget di android
Il consumo del tuo iphone non mi sembra così eccelso dopotutto
Cmq tutto sta nel tempo di utilizzo ragazzi...anche io se uso iphone 3 giorni mi trovo male perché non so dove cercare le cose,tempo 1 settimana e lo uso ad occhi chiusi(1 settimana per le ragazzine non per noi nerd di questa sezione
)Ormai sia android sia apple hanno raggiunto livelli di semplicità imbarazzanti;il tutto sta se uno vuole perdere quella settimana per imparare un nuovo OS,non ditemi che uno è più semplice o immediato dell'altro dai...
Quando ho preso il mio primo android ho guardato una videorecensione di 20 minuti per capire cos'era,1 giorno per imparare ad usarlo et voilà
Con iphone ci ho messo lo stesso tempo tranne la recensione
Se parliamo invece di ipad e mb pro allora alzo le mani,sono i migliori e piacciono anche a me!
(e si che come OS gli imac non sono mica semplici da usare all'inizio eh..)!
Inviato dal mio LG-P500 usando TapatalkLast edited by mirkoit@; 08-05-2012, 19:07:08.
Commenta
-
-
AHAHHAHA, ci credo che iOS ti da l'impressione di non invecchiare mai! è sempre uguale da 4 anni!!!Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMa un po ti capisco, ho fatto prendere android alla mia raga, niente dopo 2 mesi era già vecchio nonostante la bruttezza dello store e la difficoltà di trovare un call blocker decente, poi dopo l'aggiornamento crash continui, vedo mio padre che si è tenuto il 3g per anni e lo guardavi e sembrava sempre nuovo e performante (ora si è preso il 4s) , non so come mai ma Apple non diventa mai obsoleto neanche nel guardarlo non ti da quel senso di vecchio o di qualcosa che possa invecchiare
Commenta
-
-
beh allora vuol dire che sono avanti di 4 anni c'è tutto quello che serveOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAHAHHAHA, ci credo che iOS ti da l'impressione di non invecchiare mai! è sempre uguale da 4 anni!!!

Commenta
-
-
purtroppo leos parlavo anche di te e lo smanettare non c'entra molto in questo discorso.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesto non puoi dirlo a me di certo, tempo 2 giorni ed ho fatto tutto quello che c'era da fare: root, flash, undervolt, overclock, trick track e bombe a mano.
Commenta
-
-
tutto quello che serve??? forse è qui che ti sbagli.Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiobeh allora vuol dire che sono avanti di 4 anni c'è tutto quello che serve
Commenta
-
-
beh se sai tu quello che serve a meOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotutto quello che serve??? forse è qui che ti sbagli.
chiudo
---------- Post added at 22:29:41 ---------- Previous post was at 22:25:08 ----------
Ah e nn provare a prenderti ip5 quando esce
Commenta
-
-
dimenticavo 2h di wifi filate.
---------- Post added 09-05-2012 at 01:50:39 ---------- Previous post was 08-05-2012 at 23:15:22 ----------
più che soddisfatto. Oh ma guarda, c'è la possibilità di attivare la percentuale della batteria in un nano secondo
Commenta
-
Commenta