andate su xda forum, li' trovate tutto. ci vuole un po' di tempo all'inizio per capire come flashare una rom, come funziona una recovery, uno script, come fare undervolting etc. etc.
poi se avete domande specifiche vi aiutiamo.
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquando valuti le prestazioni del browser tieni conto di tutte le pagine di queste mondo tranne bodyweb... dove io ho problemi con browser ics... sul pc con firefox.. ie.. e chrome... anche con pc diversi...
bodyweb è un caso a parte... e si sa che tutto ciò è dovuto a vbulletin ed i suoi tanti bug
quindi per bodyweb usa tapatalk
per tutti gli altri siti... il nexus va sicuramente meglio del fogna
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola sto usando, però ogni tanto ha problemi, tipo non mi notifica subito le mail e il controllo posta non va sempre a buon fine, poi non mi fa vedere il contenuto delle cartelle private. Su questo ragazzi iphone era imbattibile, parlo come intuitività/rapidità dei comandi, insomma era "pronto all'uso", anche in navigazione noto che su iphone era più fluida, cioè ad esempio non avevo problemi a scrivere in reply qui sul forum, invece con ics browser si impunta oppure devo prima ruotare il display.
bodyweb è un caso a parte... e si sa che tutto ciò è dovuto a vbulletin ed i suoi tanti bug
quindi per bodyweb usa tapatalk
per tutti gli altri siti... il nexus va sicuramente meglio del fogna
Leave a comment:
-
-
non ho letto 11 pagine di discussione , ma se la domanda in prima pagina rimane valida , io ho il Galaxy Note e la batteria mi dura con un uso medio , 2 giorni e mezzo.
Se ci gioco , navigo pesantemente ,video ed altro , 1 giorno tiene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa perchè non usi l'app di Hotmail?
A me va benissimo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChiaro... personalmente uso solo hotmail e gmail.
io uso gmx, aliceposta, tiscali, yahoo, gmail, hotmail, poste ed unical
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiose entri nell'account hotmail... poi fai opzioni... elenca cartelle... ti escono le cartelle... ma solo posta in arrivo .. in uscita e cestino... per il resto che cartelle vorresti?
Leave a comment:
-
-
se entri nell'account hotmail... poi fai opzioni... elenca cartelle... ti escono le cartelle... ma solo posta in arrivo .. in uscita e cestino... per il resto che cartelle vorresti?
Leave a comment:
-
-
impostato k9, ma dimmi, fa vedere solo posta in uscita/entrata? Le cartelle si possono vedere?
Leave a comment:
-
-
galaxy nexus e controller per PS3 ...
http://youtu.be/s1l_vTfYQVU
con il fogno si possono fare queste cose? chiedo.. in quanto ignorante in materia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai un account hotmail.it?
io si... e mi funziona con i dati che ti ho scritto
Leave a comment:
-
-
hai un account hotmail.it?
io si... e mi funziona con i dati che ti ho scritto
Leave a comment:
-
Leave a comment: