vendere iphone 4S per Android con miglior batteria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BigPaschi
    replied
    io uso quello di htc... Sense Analog Clock

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    ragazzi me lo consigliate un orologio molto "minimal" con meteo?

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Ah ma per il modding serve ancora winzoz?? Omg
    io direi per fortuna invece, altrimenti il modding non si saprebbe neanche cos'è!
    sarebbe più sensato linux ovvio ma per diffondere una cosa(le rom) velocemente ci vuole windows per ora

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Ah ma per il modding serve ancora winzoz?? Omg

Leave a comment:

• sebix
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    beh se vuoi ics per xperia s c'è già. certo non è ufficiale ma gira che è una meraviglia.
    Sicuramente con ics andrà ancora meglio...appena mi tolgo sto maledetto diritto costituzionale mi do un po' al modding

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    Dopo il root sblocchi il bootloader e installi la recovery,a questo punto hai fatto tutto
    Con il root e bootloader sbloccato teoricamente si possono ricevere ancora gli aggiornamenti ufficiali ma a volte tolgono il root
    Per questo io non modderei mai un googlephone,poi è sempre una rogna per gli aggiornamenti,che arrivano a valanga essendo quello ufficiale

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    fatto! Foxhound 0.6 con millestone! Finalmente % batteria! AHAH
    Last edited by leonardoS; 03-05-2012, 04:10:15.

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Dopo il root sblocchi il bootloader e installi la recovery,a questo punto hai fatto tutto
    Con il root e bootloader sbloccato teoricamente si possono ricevere ancora gli aggiornamenti ufficiali ma a volte tolgono il root
    Per questo io non modderei mai un googlephone,poi è sempre una rogna per gli aggiornamenti,che arrivano a valanga essendo quello ufficiale

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    beh se vuoi ics per xperia s c'è già. certo non è ufficiale ma gira che è una meraviglia.

Leave a comment:

• sebix
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    nnnaggia l'hai preso poi???!!
    400 euri nuoverrimo...attendo con calma ics anche se mi va benissimo gia così com'è...alla faccia di chi dice che non dura nemmeno mezza giornata...io lo ricarico solo di notte e a fine giornata non ci arrivo nemmeno scarico..

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    è piuttosto complesso con mac per le modifiche per cui ti serve il computer usi prevalentemente il prompt di dos.
    sto usando il toolkit 6.1, ho già backuppato app e contatti (anche se li ho persi tutti nell'iphone), ora tocca rubare il computer di mia sorella, se non dorme . Datemi però qualche indicazione per il dopo root.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    è piuttosto complesso con mac per le modifiche per cui ti serve il computer usi prevalentemente il prompt di dos.

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Io con l'xperia s mi trovo da dio leo...ti posso dire solo questo xD
    nnnaggia l'hai preso poi???!!

Leave a comment:

• sebix
    replied
    Io con l'xperia s mi trovo da dio leo...ti posso dire solo questo xD

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    se non ci vuoi mettere le mani, prendi un htc che comunque sono quelli che a livello di rom stock performano meglio.

comunque ti consiglio di dedicartici un po' a tempo perso, perché davvero basta poco e i risultati sono notevoli. ovvio che con il gnex hai in mano il dispositivo nato per essere moddato... capisci che la differenza esiste in termini di praticità.

ah, per cambiare l'icona della batteria devi piallare praticamente tutto, quindi tanto vale che fai anche il resto
    comunque con ics mi trovo davvero bene, in termini di personalizzazione è quello che cercavo. Ora mi informo per la piallata, il problema è che con mac non è facile.

Leave a comment:

Working...
X