Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
nexus x un xperia s. "lo stai facendo nel modo sbagliato" ahahaha
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLeos, torna ad iPhone.
Per quello che ci vuoi fare tu e per come sei irrequieto, ti conviene., al max un cambio con un 4
Leave a comment:
-
-
Leos, torna ad iPhone.
Per quello che ci vuoi fare tu e per come sei irrequieto, ti conviene.
Leave a comment:
-
-
Leggo che il Sony ha problemi di "alone giallo sul display" questo accade quando raggiunge i 40º, che palle.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioLeos anche io sono come te non riesco mai ad essere contento di nulla ma da quando utilizzo apple mi sono reso conto che era meglio che ci finivo prima
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Leave a comment:
-
-
Leos anche io sono come te non riesco mai ad essere contento di nulla ma da quando utilizzo apple mi sono reso conto che era meglio che ci finivo prima
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioGs3.xperia s, è deciso.
---------- Post added at 22:26:17 ---------- Previous post was at 20:33:24 ----------
piazzato il negus per 360€ devo solo trovare la differenza e prendo al volooooo xperia s... this is it..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma infatti sec me hai fatto una cazzata, però oramai l'hai fatta. datti pace per qualche mese, poi se proprio proprio non ce la fai, riprenditi un iphone e portati dietro un caricabatterie di quelli autonomi di emergenza.
Leave a comment:
-
-
ma infatti sec me hai fatto una cazzata, però oramai l'hai fatta. datti pace per qualche mese, poi se proprio proprio non ce la fai, riprenditi un iphone e portati dietro un caricabatterie di quelli autonomi di emergenza.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIo sul mio lg optimus one (mi sento un pezzente) ho installato GingerLol 1.5, che ha già di suo la % di batteria... Devo dire che non è stata un'ottima cosa, sono entrato in uno stato logorroico compulsivo, ogni 10 secondi butto un occhio su quella dannata % e se vedo che scende troppo rapidamente abbasso la frequenza del processore, che brutto vivere...
---------- Post added at 17:15:57 ---------- Previous post was at 10:51:51 ----------
più tardi vado alla ricerca del sony xperia s, inizio a risentirne in ergonomia e maneggevolezza, va bene tutto ma su questo non transigo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofatto! Foxhound 0.6 con millestone! Finalmente % batteria! AHAH
Leave a comment:
-
Leave a comment: