vendere iphone 4S per Android con miglior batteria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• leonardoS
    replied
    prego.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    sì grazie

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    mi sembra strano, un display totalmente giallo mi fa venire voglia di tirarglielo in faccia
    mi metti il link per favore?
    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Mirkoit lascialo perdere...io sono su una miriade di forum ufficiali sony ed xperia e tutta sta cosa che dice lui non esiste...mah
    appunto per quello
    già sul fatto che dare via un cellulare dopo 1 settimana(qualsiasi sia la marca) è tutto un dire...
    vorrei almeno leggere tutti questi commenti sui display gialli, tutti i siti hanno riportato la notizia che sony li sta cambiando in garanzia, avrebbero scritto del nuovo problema se esistesse!
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    anche perché incredibilmente quelli che hanno il dispositivo non difettoso non dicono niente non aprono 3d dicento "we ragazzi il mio telefono funziona, tutto okay!" e gli altri dietro "sì anche il mio si accende, telefona, manda sms, lo schermo è okay!" pazzesco eh
    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Ma poi guardate...c'ho l'xperia S da 2 settimane e più e dire che mi trovo divinamente è dire poco...Ed ho anche roba apple quindi è tutto dire..
    eretici!!! qualche problema ci deve essere!!!
    ahahah
    in serata vi posto il tutto, così tacete.

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    eretici!!! qualche problema ci deve essere!!!
    ahahah

Leave a comment:

• sebix
    replied
    Ma poi guardate...c'ho l'xperia S da 2 settimane e più e dire che mi trovo divinamente è dire poco...Ed ho anche roba apple quindi è tutto dire..

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    anche perché incredibilmente quelli che hanno il dispositivo non difettoso non dicono niente non aprono 3d dicento "we ragazzi il mio telefono funziona, tutto okay!" e gli altri dietro "sì anche il mio si accende, telefona, manda sms, lo schermo è okay!" pazzesco eh

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    appunto per quello
    già sul fatto che dare via un cellulare dopo 1 settimana(qualsiasi sia la marca) è tutto un dire...
    vorrei almeno leggere tutti questi commenti sui display gialli, tutti i siti hanno riportato la notizia che sony li sta cambiando in garanzia, avrebbero scritto del nuovo problema se esistesse!

Leave a comment:

• sebix
    replied
    Mirkoit lascialo perdere...io sono su una miriade di forum ufficiali sony ed xperia e tutta sta cosa che dice lui non esiste...mah

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    mi sembra strano, un display totalmente giallo mi fa venire voglia di tirarglielo in faccia
    mi metti il link per favore?

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Gli aloni gialli li hanno in pochi
    Ovvio che si lamentano ma se ci fossero anche gli elogi di chi non ha nessun problema i primi sarebbero una percentuale infinitdsimale
    Lo schermo con gli alonh gialli c'era su qualche partita all'inizio,sony li sta già sostituendo e ovviamente i nuovi saranno senza problemi

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    i nuovi saranno con sharp totalmente ingiallito, com'è successo già a qualcuno, leggere forum di settore.

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Gli aloni gialli li hanno in pochi
    Ovvio che si lamentano ma se ci fossero anche gli elogi di chi non ha nessun problema i primi sarebbero una percentuale infinitdsimale
    Lo schermo con gli alonh gialli c'era su qualche partita all'inizio,sony li sta già sostituendo e ovviamente i nuovi saranno senza problemi

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    vallo a dire a tutti quelli che si lamentano sull'etere.

Leave a comment:

• sebix
    replied
    Ancora con sto display giallo...sono solo poche serie di produzione ad avere gli aloni...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    adoro sony, speriamo si prendano il tempo necessario per i test e non facciano impazzire gli utenti con ad esempio il problema display giallo su xperia s.

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Oh se qualcuno ha un android che gli fa schifo mi offro per farmelo regalare

---------- Post added at 16:15:45 ---------- Previous post was at 14:53:17 ----------

una BOMBA!!!

Leave a comment:

Working...
X