Il mio vecchio N95 8GB sta passando a miglior vita dopo quasi quattro anni di onorato servizio. Quale cellulare mi consigliate? Deve avere la fotocamera ad almeno 5 Megapixel. Non amo i touch screen ma se non c'è altro mi adeguo.
Consiglio acquisto cellulare
Collapse
X
-
uno con android che costi sui 400 e che vada bene come processore?
frega un ***** di fotocamere.... x capirci....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
hai provato i nuovi touch resistivi?
è solo questione di abitudine, io la pensavo come te esattamente...
poi dopo aver provato e cmq utilizzato un pò il touch, alla fine non si va affatto male. unico problema col touch è fare le cose mentre guidi.... con i tasti si riusciva a comporre senza guardare
con i touch è impossibile
ma viste le multe che fanno...meglio cosiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta
-
-
Beh ... hai ampia scelta.. l's2 in primis è il top... e adesso si trova ad un prezzo ottimo... qualità prezzo il massimo.. altrimenti ti dico sensation oppure sony ericsson xperia arc sOriginariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiouno con android che costi sui 400 e che vada bene come processore?
frega un ***** di fotocamere.... x capirci....
Commenta
-
-
il note è bello ma l'ho visto da un fisioterapista dove lavoro, dai è un tablet in miniatura....troppo grande.
Cioè capisco un bel touch ma un piatto rettangolare non lo vedo comodo (tranne per fare i fighi
)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta
-

Commenta