Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assisted gps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assisted gps

    ragà visto che ho la tariffa flat di internet sul cell, posso usare oltre che il gps integrato anche l'assisted gps? cioè senza pagare?

    ---------- Post added at 23:13:32 ---------- Previous post was at 23:13:02 ----------

    oppure è un servizio che pago extra?

    #2
    hai uno smartphone android ?
    i navigatori di solito sono tutti a pagamento.. solo nokia ha preso l'inziativa di garantire il servizio gratis


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      ha un nokia dave. Non devi pagare nessun extra con ovi maps. Grazie alla connessione ad internet la posizione verrà trovata in pochissimo tempo !

      ---------- Post added at 18:58:40 ---------- Previous post was at 18:57:02 ----------

      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      ragà visto che ho la tariffa flat di internet sul cell, posso usare oltre che il gps integrato anche l'assisted gps? cioè senza pagare?

      Si.

      ---------- Post added at 23:13:32 ---------- Previous post was at 23:13:02 ----------
      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      oppure è un servizio che pago extra?
      No.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        beh.. allora, come detto prima, è gratis!


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          grazie!! infatti se uso solo il gps integrato dp qualche minuto trova la posizione, invece usandoli entrambi è questione di secondi.. bene buono a sapersi almeno sti 12€ al mese li sfrutto tutti

          Commenta


            #6

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎