LED o plasma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
    sicuramente sei messo meglio di me, dove io ho una doppia portafinestra dietro alle mie spalle che causo quindi riflesso sullo schermo.
    potresti provare a comprarlo lo stesso: online esercitando eventualmente il recesso o comunque nelle grandi catene te lo fanno cambiare.

edit: leggevo ora come la nuova serie pana in uscita abbia una luminosità piuttosta eleveta, che sarebbe davvero un bene per gli ambienti illuminati
    Parli della nuova serie 2012?
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

si esatto, in uscita a giorni i primi modelli.

Commenta

• neteye
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 386
        • 12
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

Affrontai l argomento un sacco di volte prima di concludere l acquisto. La scelta va fatta in base al futuro utilizzo,quindi se t interessano i film e le partite i plasma vanno bene ma scartati uno dei modelli di fascia medio-alta di ultima generazione in quanto hanno consumi molto piu bassi fei precedenti,sono piu rari i fenomeni di ritenzione d immagine e soprattutto per il maggior refresh che ti limita l effetto scia nelle azioni veloci (come calcio ecc). In realta il plasma nasce per visione di film e per la naturalezza dei colori. i vecchi lcd lasciali perdere,se vuoi avere un ottimo pannello su cui oltre a poter fare quello chr chiedi e non disdegni la possibilita del 3d e il gaming t consiglio i pannelli serie d8000 di samsung,ci sono tagli da 40 a 55 pollici,posseggo l ultimo e posso dirti che è un vero spettacolo.vale tutti i soldi spesi,se ti interessano plasma ti consiglio panasonic toshiba e pioneer.se non hai problemi di cash cerca i loewer,sono dei plasma di altissima qualitá quasi al pari di un pioneer kuro.
        Medico

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

bhè ormai i kuro li trovi solo usati.
          Comunque mackenzie ha appena recendito l' st50:

eccellente per essere una tv di fascia media.
          nero già ai livelli del kuro.
          rispetto ai plasma pana 2011:
          -miglior gestione segnali interlacciati
          -nuova modalità min per l' ifc
          -immagini in movimento migliorate (ma ancora qualche pecca)

se si considera che i colori sono quasi da riferimento, l'inputlag è bassissimo...tanto di cappello e aspetto con ansia gt50/vt50

Commenta

• neteye
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2012
            • 386
            • 12
            • 0
            • Palermo
            • Send PM

Si si ormai i kuro solo usati dato che sono fuori produzione ma la marca loewe è assurda come qualitá pannelli,l unica pecca è il prezzo infatti si trova in megozi di un certo livello. comunque si i plasma migliori restano pioneer panasonic e toshiba.sec me e ripeto sec me come qualitá prezzo sono ottimi i samsung ma la serie d7000-8000. Il top credo che sia il toshiba a 512led mi pare,avrei comprato quello se non costava circa 5 testoni il 50 pollici -.-
            Medico

Commenta

• mak1
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 228
              • 4
              • 3
              • Send PM

scusate piccolo OT: visto che pure io sto guardando per una nuova TV, stavo riflettendo sul prendere plasma o lcd led......avevo notato in particolare questo modello philips pfl7656m...che mi dite a riguardo?

Commenta

• neteye
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2012
                • 386
                • 12
                • 0
                • Palermo
                • Send PM

IL MODELLO 7656 non esiste,almeno tra questi non c'è http://www.philips.it/c/televisori-s...00/10073/cat/#

se può interessarti http://www.avmagazine.it/forum/107-d...li-lcd-full-hd
                Last edited by neteye; 22-03-2012, 13:14:27.
                Medico

Commenta

• swanz
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2001
                  • 9716
                  • 320
                  • 318
                  • Provincia Varese
                  • Send PM

parli dello zl1, lcd full led con local dimming da 512 zone....bhè c'è chi gli preferisce il vt30 o l' hx920, chiaro che qua siamo ad una scelta tra ferrari e lamborghini.

philips: della serie 8 e 9 ne parlano molto bene. Nettamente inferiore invece la 7 e la 6. Un mio amico ha la 6 (6606): mica tanto buono ! In una schermata completamente nera si vede nettamente una zona bluastra nel centro, che si nota anche nelle scene scure.

Commenta

• neteye
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2012
                    • 386
                    • 12
                    • 0
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                    parli dello zl1, lcd full led con local dimming da 512 zone....bhè c'è chi gli preferisce il vt30 o l' hx920, chiaro che qua siamo ad una scelta tra ferrari e lamborghini.
                    si esattamente il zl1,io aspettavo che uscisse poi vedendo i prezzi che aveva all'immissione sul mercato e come tutte le nuove tecnologie,all'inizio costano un botto,non potevo aspettare una discesa dei prezzi dato che mi ritrovavo il salone senza tv.Trovai una bella offerta sul samsung UE55D8000 e posso dirti che con bluray e ps3 c'è da rimanere sconvolti soprattutto per la visione in 3d (anche mkv). Non so come sono messi gli altri ma tra tutti quelli che ho visto sulla fascia dei 3500-2500 euro questo qui che ho preso mi è sembrato il più completo e il più versatile oltre che il più adatto alle mie esigenze,infatti avrei optato o per questo o direttamente per il zl1.
                    Medico

Commenta

• swanz
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2001
                      • 9716
                      • 320
                      • 318
                      • Provincia Varese
                      • Send PM

per il game lo zl1 invece non va bene; anche in 3D non sta dietro a plasma ben più economici (ma questo è un problema di tecnologia lcd).
                      Per il resto è il top MA....
                      anche lui non è esente da difetti comunque....e per la cifra che costa pretenderei la perferzione.

Commenta

• neteye
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2012
                        • 386
                        • 12
                        • 0
                        • Palermo
                        • Send PM

Appena visto il prezzo su cui oscillava non l ho "studiato" piu,neanche i samsung consigliavano per giocare a causa del timimg un po alto ma non ho mai riscontrato problemi di effetti scia ecc cioe sec me sono finezze che si vanno a cercare.la differenza la vedi tra un pannello commerciale d a700-800 euro e uno di 3000 ma tra pannelli di ultima generazione amdare a soffermarsi sul timing di risposta è un po esagerato,poi i maniaci ci stanno sempre :-D
                        Medico

Commenta

• swanz
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2001
                          • 9716
                          • 320
                          • 318
                          • Provincia Varese
                          • Send PM

bhè se gioco a call of duty online non serve essere maniaci per capire che un lag di 50ms è troppo.
                          certo c'è la modalità game, ma come ho spiegato più volte, in questo caso 1000-1500 euro di elettronica li disabiliti....ha quindi senso?

Commenta

• neteye
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2012
                            • 386
                            • 12
                            • 0
                            • Palermo
                            • Send PM

Non mi riferisco al lag dovuto al gioco online,perchè quello non dipende dal tv ma dalla connessione. Per timing di risposta si intende il tempo di visualizzazione tra input e visualizzazione dell'immagine,nei vecchi lcd erano frequenti gli effetti scia durante le partite di calcio o mentre si giocava a giochi frenetici (sparatutto ma in OFFLINE), poi col passare del tempo,con la riduzione dei tempi di risposta, le cose sono migliorate ma alcuni modelli (dati in offertissima nei volantini) spesso fanno parte di ste rimanenze di magazzino,premetto che comunque sui volantini ci stanno in offerta anche signore tv a prezzi bassi solo perchè ormai giunti al termine della produzione.Oggi comunque i più veloci come tempi di risposta dicono che siano i philips serie 9,ma il samsung d8000 che da 5ms non mi ha mai dato alcun problema.
                            Medico

Commenta

• swanz
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2001
                              • 9716
                              • 320
                              • 318
                              • Provincia Varese
                              • Send PM

no aspetta.
                              l'inputlag di una tv è il tempo che passa tra quando tu premi il tastino del pad, la ps3 invia il segnale e la tv lo elabora e te lo mostra.
                              le tv migliori laggana di 10-20ms, le peggiori anche di 40-50msec.....se ci aggiungi il ritardo del server 10-20ms, la situazione diventa complicata

---------- Post added at 17:55:15 ---------- Previous post was at 17:54:31 ----------

comunque la tv perfetta pare essere arrivata

Commenta

• Giama
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 2454
                                • 107
                                • 103
                                • Send PM

Ho comprato di recente il samsung ue 32d6500 che è led e 3D e devo dire che va alla perfezione. Rimani sui samsung, negli ultimi anni stanno facendo dei prodotti niente male!
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X