Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che telefonino compro ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che telefonino compro ?

    ho messo in vendita il mio nokia c5-00, per nessun motivo principale ma è che dopo un anno mi ci sono stufato.
    Vorrei un telefonino sempre con la tastiera alfanumerica quindi mai un full touch screen e rimanendo sotto i 180-200 euro
    stavo pensando al nokia asha 300 sulle 110 euro oppure ad un telefono cvome il nokia c6 a scorrimento e quindi sotto una qwerty.
    al tel ci faccio per lo più sms e connesisoni internet brevi per controllare posta, partite in diretta e cose così.. che mi consigliate ?

    #2
    Ti consiglio l'n900

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      Ti consiglio l'n900
      interessante, nn lo conoscevo , ma sfora il mio budget . il minimo che trovo è 250 , o sbaglio ?

      Commenta


        #4
        Perchè non provi a comprarlo di seconda mano? si trovano pure in ottime condizioni, io stavo pensando di cambiarlo non appena esce qualcosa di nuovo in casa samsung...

        Commenta


          #5
          io nn capisco tanto circa le caratteristiche dei cell e nn capisco l'E52 che sorta di cell sia ..
          ad esempio trovo
          BandaQuadband GSM 850/900/1800/1900
          Commutazione automatica tra bande GSM
          Modalità offline
          GPRS classe A, multislot classe 32
          EGSM classe A, multislot classe 32
          WCDMA 900/2100 (Nokia E52-1)
          WCDMA 850/2100 (Nokia E52-2)
          Massima velocità HSDPA: fino a 10,2 Mbps
          Massima velocità HSUPA: fino a 2 Mbps
          WLAN 802.11 b/g
          Supporto per TCP/IP
          Possibilità di operare come modem dati


          cioè ?? ha una copertura migliore degli altri ?

          Commenta


            #6
            Ho cambiato idea !! ieri sera ho visto un blackberry di un mio amico in pratica un full touch creen e mi sono convinto!! risponde bene alla pressione e riesco a scrivere discretamente i messaggi nonostante sia stata la prima volta.
            La diagonale che riporta la casa è di 8,2 centimetri quindi dovrebbe essere un 3,2 pollici.
            Facendo l'acquisto ne vorrei prendere uno da 3,5 ( 4 mi sembrerà esagerato)
            come marchio pensavo HTC o SAMGUNG
            consigliatemi!! restando sotto i 200 per!!
            WAVE M GALAXY ACE o buuuu

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggio
              Ho cambiato idea !! ieri sera ho visto un blackberry di un mio amico in pratica un full touch creen e mi sono convinto!! risponde bene alla pressione e riesco a scrivere discretamente i messaggi nonostante sia stata la prima volta.
              La diagonale che riporta la casa è di 8,2 centimetri quindi dovrebbe essere un 3,2 pollici.
              Facendo l'acquisto ne vorrei prendere uno da 3,5 ( 4 mi sembrerà esagerato)
              come marchio pensavo HTC o SAMGUNG
              consigliatemi!! restando sotto i 200 per!!
              WAVE M GALAXY ACE o buuuu
              un mio amico ha comprato il galaxy ace e l ha portato 4 volte in assistenza e non è ancora funzionante... la batteria si scarica in 5 ore con scarso utilizzo

              Commenta


                #8
                entro oggi , max domani ne devo ordinare uno perchè il mio ormai è venduto !!

                sono tra HTC WILDFIRE S e ACER LIQUID METAL, 200 il primo 180 il secondo

                ---------- Post added at 12:33:46 ---------- Previous post was at 09:56:43 ----------

                ordianto HTC wildfire S a 189 comprese sped

                Commenta


                  #9
                  Mi piace come scelta... considerando che hai agito sul mercato del nuovo...

                  Commenta


                    #10
                    NO IL WILDFIRE S, non si può rootare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      Mi piace come scelta... considerando che hai agito sul mercato del nuovo...
                      non capisco se c'e' dell'ironico o dici davvero

                      ---------- Post added at 21:38:23 ---------- Previous post was at 21:37:51 ----------

                      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                      NO IL WILDFIRE S, non si può rootare
                      rootare cioè ?

                      Commenta


                        #12
                        ok ho risolto.. e riportato il tutto ad ICS.. Ora devo capire come rootarlo.. Esiste la Root CF per ICS?

                        ---------- Post added at 22:06:56 ---------- Previous post was at 22:06:12 ----------

                        Scusa errore.. Root vuol dire accedere alle autorizzazioni di sistema

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎