Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asus transformer Prime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Asus transformer Prime

    http://eee.asus.com/eeepad/transformer-prime/features/



    C
    osa ne pensate? Tra un mesetto vorrei acquistarlo Per il mio compleanno Lo trovo magnifico anche perchè ha la dock inclusa nel prezzo (6 cucuzze!)


    #2
    bellissimo!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Me ne sono innamorato a prima vista...è fantastico...il poter comprare un tablet che è possibile utilizzare pure da netbook è formidabile...

      Commenta


        #4
        beh insomma, ha ancora dei limiti. però sta migliorando molto.

        Commenta


          #5
          must have

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            beh insomma, ha ancora dei limiti. però sta migliorando molto.

            Cosa non ti convince? Ho bisogno di più pareri e punti di vista possibili

            Commenta


              #7
              Manca 3G
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                Cosa non ti convince? Ho bisogno di più pareri e punti di vista possibili
                beh, non è un notebook. è un tablet con una tastiera. non puoi fare le cose che fai con un windows o macos, anche se il futuro è qui.

                oggi quello che più si avvicina al tablet del futuro è l'eee slate b121, ma anche quello ha limiti di batteria, peso e connettività.

                nella sostanza, per avere device veramente operativi sarà necessario attendere che convergano windows e android in termini di compatibilità.

                Commenta


                  #9
                  quanto costa sto gioiellino?

                  Commenta


                    #10
                    600 euro compreso anche di tastiera fisica da mediaworld! In giro puoi trovare anche solamente il tablet a meno...non ti so dire con esattezza quanto perchè a me interessa proprio con la tastiera...

                    Vorrei sottolineare come la batteria dovrebbe raggiungere le 18 ore di autonomia con la tastiera fisica...non poco!

                    Commenta


                      #11
                      è ottimo
                      tieni d'occhio gli Acer che tra poco ne buttano fuori di ottimi a prezzi più contenuti, ma senza tastiera

                      usciranno anche altri Aus

                      cmq se il 3g non ti interessa e lo vuoi con la tastiera è OTTIMO!..certo 600 cucuzze però...

                      Commenta


                        #12
                        Beh si il 3g mi sarebbe interessato ma non si può volere tutto dalla vita...ci fosse con tastiera e 3g sarebbe perfetto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                          Beh si il 3g mi sarebbe interessato ma non si può volere tutto dalla vita...ci fosse con tastiera e 3g sarebbe perfetto
                          se tieni a frano la scimmia per un po entro 2-3 mesi escono altre valide alternative
                          vediamo anche a Barcellona che si vedrà

                          Commenta


                            #14
                            Beh guarda prima di fine marzo non lo prendo sicuro quindi se verrà annunciato qualcosa di succoso aspetterò sicuramente...La scimmia mi sta uccidendo da quando ho conosciuto questo gioiellino..




                            Commenta


                              #15
                              uscirà una versione 3g

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎