Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio guestbook per sito amatoriale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio guestbook per sito amatoriale

    come da titolo..mi servirebbe un guestbook per il mio sito web
    qualcosa di semplice con funzioni base, magari anche con emoticon e funzione ban ip..
    consigli?

    cercando un po' avevo trovato questo molto semplice, formato da una pagina html, un php e un .txt..senza database mysql..
    non è malaccio per le mie esigenze ma è un poco scarno, nessuna immagine e poche funzioni..i messaggi poi son nell'ordine opposto rispetto a come vorrei venissero inseriti e non so bene che parametri dovrei cambiare!
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    #2
    la cosa piu' semplice da utilizzare e' sicuramente una installazione wordpress

    Se non hai molto traffico e non vuoi spendere soldi in hosting "seri" puoi attivarti sul sito madre della wordpress con estensione com, altrimenti scarichi l'applicativo, dal punto org, facilissimo sia da installare che da configurare ma SERVE avere php e mysql sul sito web

    Commenta


      #3
      il sito ha dominio altervista.org ed in effetti l'opzione wordpress è facilmente realizzabile anche perchè già nel pannello di controllo del sito mi viene data
      io cmq volevo qualcosa di più semplice e meno professionale..il sito è piuttosto semplice nell'interfaccia (che ho curato personalmente) e nelle funzioni..
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎