Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori videogiochi per pc!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I migliori videogiochi per pc!!!

    Salve ragazzi,ho aperto questo topic per ricevere da parte vostra pareri e consigli riguardanti i videogiochi per pc. Premetto che non sono un grande esperto di videogiochi per pc,ho giocato per un po a metin2. Sono interessato a giochi in prima persona genere azione/avventura della categoria fantasy (mi interessano anche giochi on-line). Avete qualcosa da consigliare?
    ...

    #2
    upp
    ...

    Commenta


      #3
      online : diablo, guild wars
      offline : the elder scrolls

      questo per fantasy

      Commenta


        #4
        age of empires 3

        Commenta


          #5
          I migliori sono Starcraft2, World of Warcraft, Diablo3

          Commenta


            #6
            skyrim. è bello ed è uscito da poco!

            Commenta


              #7
              Si ma quelli che avete citato non sono di azione avventura. Consiglio assassin creed più o meno tutti gli episodi, batman arkam city e asylum, mafia 1 e 2

              Commenta


                #8
                onestamente e' da un po' che no ntrovo molti titoli validi :/..
                skyrim mi ha stancato dopo poco piu' di un mese
                wow non ne parliamo ...
                mi sto rigiocando vecchi giochi per snes su emulatori al momento
                cmq se non ci hai giocato ti consiglio skyrim
                vale i soldi spesi
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

                Commenta


                  #9
                  max scusa se mi intrometto e vado un po ot ke emulatore usi per lo snes?io ne avevo trovato uno valido ma avvo pochi titoli....
                  per chi è nato negli anni 80 e da bambino non poteva permettersi console meravigliose ce l'ottimo emulatore del neo geo ke ha titoli fantasti specie picchiaduro come la saga di kof fino al 2002
                  diablo 3 non sapevo fosse gia uscito ...è a pagamento?ci sono server con abbastanza italiani?se ci fossero le gilde come in metin 2 non sarebbe male nel 2009 metin maveva preso in modo pazzesco stavo in media 4 ore al giorno

                  Commenta


                    #10
                    rasmio lo prenderai guild wars 2 ?
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      #11
                      non gioco online quindi niente guild wars etc. l'unico gioco online al quale sono fedele ( di tanto in tanto ) è counter strike

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎