Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto cellulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    un telefono al top della categoria fascia media
    Ok grazie, allora ieri sono andato da Trony e ho visto anche il nexus s. Bene, sono rimasto indeciso sul da farsi
    Costa un pò di più, questo sì, ma è bellissimo... Fatto sta che non ho preso niente e sto vedendo recensioni su internet per decidermi. Ovviamente consigliate il nexus giusto?

    ---------- Post added at 16:00:06 ---------- Previous post was at 15:03:31 ----------

    Ok, ho visto adesso che il nexus s non ha la radio e non la memoria espandibile... Ho deciso per l'Ace. Grazie a tutti

    Se volete potete chiudere
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      #17
      Ok, il post è ancora aperto Alla fine ho preso un Galaxy W bianco... bellissimo leggerissimo e molto veloce, sto cominciando ad usarlo piano piano e va alla grande...

      Unico neo, il navigatore del telefono funziona solamente con una rete valida (o dati o wifi) ma dovrebbe essere anche non-assistito. Un collega dovrebbe passarmi un navigatore che (a suo dire) va una bomba sul Galaxy S 1 anche senza connessione dati... Vedremo
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        #18
        ho preso da una settimana il galaxi ace e mi trovo da dio
        sigpic

        Commenta


          #19
          Ah aggiungo un'altra pecca: non riesco ad inviare e ricevere MMS, chiamando la Vodafone per la configurazione mi è stato detto che non avevano il cellulare tra quelli disponibili perchè è un modello troppo nuovo... Ora, non so che fare sinceramente
          Sabato mattina andrò ad un centro Vodafone per vedere e anche per abilitare una connessione dati che abbia un costo decente....
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎