Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADSL Vodafone Station

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A dire il vero la chiavetta è attiva dal momento che te la danno, loro devono dirti che è attiva dopo 10 giorni ma me quando sono venuti a montare me l'hanno detto subito che non era così e si poteva usare
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      A dire il vero la chiavetta è attiva dal momento che te la danno, loro devono dirti che è attiva dopo 10 giorni ma me quando sono venuti a montare me l'hanno detto subito che non era così e si poteva usare
      a me nessuno ha montato niente...ho fatto da solo e mi hanno detto che è normale così...deve venire il tecnico per l'adsl che ancora non è attiva, e ti danno la chiavetta finchè non viene.
      forza e onore!!!

      Commenta


        #18
        sono in parecchi che con la vodafone stescion, per usare un termine tecnico... se la sono presa tutta nel culo...

        i problemi sono questi: Loro ti svendono un router adsl+wifi, ma farti viaggiare per sempre in wi-fi full con una o due linee voip gli costa troppo, quindi te la accendono subito, ma poi ti devono mettere una ADSL che molti non sanno... essere una splendida splendente teletu...

        ad un mio cliente ho dovuto rifare gli stampati commerciali perche' dopo 4 mesi la vodafone ha recesso unilateralmente dal contratto non essendo in grado di collegare una linea ADSL in quella zona industriale... dopo varie telefonate e verifiche ecc ecc... nonostante le minacce di azione legale gli hanno DISATTIVATO uno 051 per voce e uno 051 per fax...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
          sono in parecchi che con la vodafone stescion, per usare un termine tecnico... se la sono presa tutta nel culo...

          i problemi sono questi: Loro ti svendono un router adsl+wifi, ma farti viaggiare per sempre in wi-fi full con una o due linee voip gli costa troppo, quindi te la accendono subito, ma poi ti devono mettere una ADSL che molti non sanno... essere una splendida splendente teletu...

          ad un mio cliente ho dovuto rifare gli stampati commerciali perche' dopo 4 mesi la vodafone ha recesso unilateralmente dal contratto non essendo in grado di collegare una linea ADSL in quella zona industriale... dopo varie telefonate e verifiche ecc ecc... nonostante le minacce di azione legale gli hanno DISATTIVATO uno 051 per voce e uno 051 per fax...
          scusa ma cosa vuol dire?
          forza e onore!!!

          Commenta


            #20
            ma che belle notizie.
            Ho appena disdetto la mia linea infostrada con cui mi trovavo benissimo...in ULL, adsl 8mb con la quale scaricavo a 850-870kb fissi....per passare a vodafone.

            A detta dell'operatrice vodafone compra la linea da infostrada, mi lascia in ULL con voce separata dai dati, quindi con classico doppino che se va via la corrente posso telefonare lo stesso. ma è vero?

            Commenta


              #21
              Se va via la corrente farà fatica a funzionare comunque visto che il router si collega niente che meno alla corrente elettrica
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                scusa ma cosa vuol dire?
                gli hanno disdetto i due numeri attivati con loro ed ha dovuto chiamare la telecom per due linee nuove

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Se va via la corrente farà fatica a funzionare comunque visto che il router si collega niente che meno alla corrente elettrica
                  parlo della linea voce

                  Commenta


                    #24
                    arrivata oggi la vodafone station e già pronta la raccomandata di disdetta

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                      arrivata oggi la vodafone station e già pronta la raccomandata di disdetta
                      io idem ieri, più che altro perchè dovevo fare dei lavori intorno casa a spese mie....torno alla vecchia internet key.
                      forza e onore!!!

                      Commenta


                        #26
                        deve uscire un loro tecnico a ribaltarmi le prese telefoniche (e chi lo paga?); la voce è voip come ho sempre pensato...è stata una truffa bella e buona per come mi hanno mentito.
                        La prox che chiama si prende le parole

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          A dire il vero la chiavetta è attiva dal momento che te la danno, loro devono dirti che è attiva dopo 10 giorni ma me quando sono venuti a montare me l'hanno detto subito che non era così e si poteva usare
                          Salve Gary, purtroppo il sito non mi consente di mandare messaggi privati.
                          Ho trovato questa discussione per caso facendo una ricerca su Google.
                          Avrei la necessita' di usare un servizio VOIP per mettermi in contatto con delle persone a Tempio Pausania, al momento loro usano appunto una chiavatta della Vodafone (terribile!!), abbiamo scoperto solo in seguito che la Vodafone ha deciso di bloccare questo tipo di servizio a chi usufruisce di abbonamenti di base.
                          Mi chiedevo se eri a conoscenza di qualcosa di meglio che copra la vostra zona (Tempio P.), precedentemente avevano provato una linea fissa ADSL fornita dalla Tiscali (una vera e propria disgrazia).
                          Grazie per l'attenzione e scusate l'intrufolamento

                          Commenta


                            #28
                            Va beh, pazienza, grazie lo stesso, e' il pensiero che conta....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎