Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amplificatore av - entry level

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amplificatore av - entry level

    Voglio regalarmi un nuovo amplificatore av per HT per sostituire il mio vecchissimo kenwood che ha 10 anni sul groppone e ha un sacco di problemi
    Posso per motivi logistici farlo funzionare solo in 2.1 in quanto non posso portare i satelliti surround al loro posto corretto

    Il budget è limitato, ovvero meno di 300 eur

    Il ONKYIO 309 è purtroppo stato scartato per problemi di spazio (è troppo profondo)


    Stavo pensando al Yamaha 371 che è un 5.1
    Funzionerà in 2.1?

    Qualcuno lo ha? Come va?

    ---------- Post added at 15:33:09 ---------- Previous post was at 10:03:06 ----------



    ---------- Post added 18-11-2011 at 10:08:38 ---------- Previous post was 17-11-2011 at 15:33:09 ----------

    se può servire a qualcuno che vorrà fare lo stesso acquisto ho interpellato direttamente la yamaha italia che mi ha risposto che questo (come altri) sintoampli av è dotato di una funzione YPAO che rileva automaticamente la quantità dei diffusori collegati e automaticamente li regola in base alla loro disposizione


    adesso devo decidere quali casse frontali (al momento mi limito a quelle) acquistare, pensavo alle nota 240 della indiana line
    ma se qualcuno ha suggerimenti sono tutt'orecchie



Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎