Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dropbox e cloud computing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dropbox e cloud computing

    Il "cloud computing" sembra andare parecchio di moda, nuovi servizi spuntano come funghi ogni giorno. I più gettonati attualmente sono: adrive, wuala, sugarsync, ibox.net (solo a pagamento) e l'immancabile dropbox. Sicuramente ne dimentico qualcuno. Wuala fino a pochi giorni fa rappresentava una grande alternativa, il problema è che hanno eliminato il trading (in parole povere permetteva di sfruttare molto ma molto più spazio dei loro 2 gb di base). Poi c'è adrive, che come capienza è tra i migliori, ma fa pena in tutto il resto (tanto per dirne una non c'è il resume). Voi cosa usate? A mio avviso, il migliore è e rimane dropbox, di gran lunga. Nonostante abbia delle pecche (tipo la cifratura serverside invece che clientside).
    Probabilmente il difetto peggiore sono i 2 gb di base, ma è un problema facilmente aggirabile. Con il sistema di referral e l'utilizzo della promozione edu si arriva a 18 gb e oltre.
    Qualche piccolo suggerimento per arrivare agli agognati 18 giga:
    Iscivetevi con un link referenziato come questo, e guadagnate già 250 mb o 500 mb (a seconda se avete attiva la promozione o meno)
    http://db.tt/Hrot857i

    Dopo esservi iscritti e scaricato il software, potete andare qui e raddoppiare lo spazio massimo raggiungible (dunque 18,5 gb) www.dropbox.com/edu .Serve una email per studenti, non necessariamente con dominio edu. Comunque, volendo è facilmente ottenibile. Non sò per quanto sarà attiva questa promozione...

    #2
    Dropbox per file sfusi,per tutto il resto iCloud

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎