Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come testare la propria linea adsl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come testare la propria linea adsl

    Come da titolo vorrei provare a testare la mia linea adsl tramite un programma (Mac) o un sito apposito perchè Telecom la spara grossa con ste linee da 7 e da 20 mega quando io devo aspettare per vedermi un video a 376p su youtube, scarico a 120kb/s quando tutto va bene per non parlare di quando ci sono 2 pc o mac e ipad che navigano contemporaneamente. Vorrei chiamare Telecom per farmi alzare la linea perchè temo di avere ancora la 2 mega ma prima vorrei avere dei dati certi sotto mano e la certezza che anche alzando la linea a 7 mega la connessione sia stabile. Voi che dite? come posso fare questo test?
    grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    #2
    speedtest.net, è ottimo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      speedtest.net, è ottimo.



      Commenta


        #4
        puoi vederla anche dal tuo router

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          c'è anche per iphone, facevo le gare con un mio collega a chi andava più veloce tra rete 3 e vodafone

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            speedtest.net, è ottimo.
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Grazie ragazzi, dite che se chiedo di passare a 7mb sia fattibile o la linea risulta più "sporca"?

            Piccolo OT, se avete tempo e voglia passate a dire la vostra qui http://www.bodyweb.com/threads/31293...re-quale-sarà -il-prossimo-passo...con-il-vostro-aiuto!!!

            ---------- Post added at 19:18:18 ---------- Previous post was at 14:58:30 ----------

            questi sono i risultati: ping 81ms, download 0.94 mbps, upload 0.40 mbps
            Che dite?
            una vera merda no?
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi, dite che se chiedo di passare a 7mb sia fattibile o la linea risulta più "sporca"?

              Piccolo OT, se avete tempo e voglia passate a dire la vostra qui http://www.bodyweb.com/threads/31293...re-quale-sarà -il-prossimo-passo...con-il-vostro-aiuto!!!

              ---------- Post added at 19:18:18 ---------- Previous post was at 14:58:30 ----------

              questi sono i risultati: ping 81ms, download 0.94 mbps, upload 0.40 mbps
              Che dite?
              una vera merda no?
              si, è la 2mb.

              Commenta


                #8
                Ping 59ms - download 10.67 mbps - upload 0.82 mbps
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ping 59ms - download 10.67 mbps - upload 0.82 mbps
                  ottimo, che compagnia è?

                  Commenta


                    #10
                    Telecom
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #11
                      strano

                      Commenta


                        #12
                        A me ha segnato Ping 71ms Download 5.0 mbps Upload 0.43 mbps

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          A me ha segnato Ping 71ms Download 5.0 mbps Upload 0.43 mbps
                          vabbè considera che perde velocità nei cavi per arrivare all'isolotto sardo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            vabbè considera che perde velocità nei cavi per arrivare all'isolotto sardo
                            ho la linea di casa cablata alla cdc

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              ho la linea di casa cablata alla cdc
                              si ma la sardegna è lontana dal resto dell'italia e i cavi passano sotto il mare, quindi perdi velocità

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎