Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema facebook android

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema facebook android

    lunedì scorso sono partito per la svezia, meta stoccolma per una settimana di vacanza... lì c'è ovunque il wifi perciò mi connettevo serenamente a facebook... un giorno però, non ricordo se mercoledì o giovedì, all'improvviso mi dice che ci sono problemi col mio account perchè era su un determinato server in manutenzione...solo il mio account però, perchè infatti i miei amici andavano serenamente... finita questa manutenzione durata 24 ore circa, il mio profilo era di nuovo disponibile...ma venerdì quando entravo col telefono dopo pochi secondi, mi veniva fuori una finestra grigia con scritto "accesso a facebook" con tanto di punto esclamativo dove c'era scritta la mail e mi invitava a rimettere la pass...io lo facevo, mi diceva autenticazione facebook riuscita ma dopo qualche secondo veniva fuori una finestra nera con scritto errore, because the user has changed the password e una roba del genere. Alchè mi suona strano...vado per cambiarla e posso perchè la pass non era cambiata...la cambio...entro di nuovo e si ripete la solita storia... allora provo a vedere se dal pc dell'ostello funziona facebook...e il mio profilo va serenamente come se nulla fosse successo...vado sul mio galaxy e non riesco. ho usato ccleaner per cancellare cashe e cookies e riprovare ma si ripete sempre la solita storia... non so come fare


    #2
    Facebook per android fa cagare... io accedo sempre dal web... decisamente meglio
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      sinceramente non ho mai avuto problemi.. l'ultima versione ha risolto anche alcuni bug... e funziona bene sull's2

      Commenta


        #4
        si ma dal web è piu scomoda... uff non so che fare...ho provato ad eliminare il mio numero di telefono dal mio account sul pc...ho cancellato facebook dal galaxy, la cashe e l'ho rinstallato ma niente ancora... boh...

        ---------- Post added at 23:26:00 ---------- Previous post was at 23:17:57 ----------

        precisamente mi viene fuori questo: Session does not match current stored session. This may be because the user changed the password since the time the session was created or Facebook has changed the session for security reasons.....boh su google ci sono solo risponste in inglese...che non dicono nulla a mio avviso

        Commenta


          #5
          disinstalla l'applicazione e o ne usi un'altra o la reinstalli.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            disinstalla l'applicazione e o ne usi un'altra o la reinstalli.
            eh...ho cancellato l'applicazione più e più volte... ho spento il telefono, ho tolto la batteria, l'ho riacceso, riscaricato ma sempre lo stesso problema... boh

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Facebook per android fa cagare... io accedo sempre dal web... decisamente meglio
              perchè dici che fa cagare ? IO la trovo ottima

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Facebook per android fa cagare...
                Vero fa a dir poco schifo purtroppo

                ---------- Post added at 11:15:23 ---------- Previous post was at 11:14:41 ----------

                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                perchè dici che fa cagare ? IO la trovo ottima
                Perchè non hai mai provato quella per IOs A meno che ultimamente non abbiano fatto degli update coi controcazzi che non so

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  perchè dici che fa cagare ? IO la trovo ottima
                  Io la trovo ultralenta... preferisco andare via web...
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Vero fa a dir poco schifo purtroppo

                    ---------- Post added at 11:15:23 ---------- Previous post was at 11:14:41 ----------


                    Perchè non hai mai provato quella per IOs A meno che ultimamente non abbiano fatto degli update coi controcazzi che non so
                    Mi è parsa identica a quella per IOS

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Poco tempo fa Facebook per Androidi sul GsII faceva vomitare Ora ripeto magari l'hanno messa finalmente a posto! Anche il market era bruttino forte ed è stato migliorato

                      Commenta


                        #12
                        vediamo se qualcuno che ha sia android che iphone mi conferma che sono pressochè uguali...

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Ho facebook sia su android che su iOS.. Galaxy S2 ed iPad.... Non trovo differenze con le ultime versioni

                          Commenta


                            #14
                            Su Ipad è uscito giusto ieri

                            Commenta


                              #15
                              Parlo della versione iPhone che si mette a 2x.. Mah senza parole proprio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎