Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nokia e7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nokia e7

    ragà opinioni su questo prodotto? qualcuno ce l'ha? magari vorrei sapere pro e contro

    #2
    è una merda confronto alla concorrenza.Ti basta sapere che adotta l'os symbian !!
    Il design è molto accattivante, la qualità del terminale è ottima peccato che nokia si ostini con sto sistema operativo che confrontato ad ios ed android è anni luce indietro...

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      ti dico la verità, io guardavo soprattutto la parte estetica.. quella tastiera che si apre mi piace troppo

      xò vedendo i prezzi sn un po trpp esagerati.. mi sa che rimarrà solo un sogno nel cassetto.. continuo cn il mio 5800

      Commenta


        #4
        si si il design è spettacolare. Inoltre nokia è sinonimo di ottima qualità dei componenti ed un assistenza tecnica magnifica ( mandai un nokia n97mini in assistenza mi tornò 4 giorni dopo ). Peccato che a quel prezzo ti puoi prendere un android top di gamma ( vedi htc )...

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Nokia è indietro.. e sta campando soltanto con i terminali di fascia bassa o media bassa...

          questo e7 esteticamente è molto bello... accattivante direi... fa scena... ma poi se andiamo a vedere in fondo .. pecca in diverse cose... è incredibile che gli abbiano messo una cam da 8 megapixel senza autofocus..quindi soffre nelle macro... senza parlare di symbian.. sistema troppo ingombrante

          Commenta


            #6
            symbian andrà in pensione presto, mi auguro, visto che non è nemmeno progettato per i touchscreen.

            ne dovrebbero uscire a breve nuovi con meego e win mobile



            tipo l'n9. se meego funziona bene (è opensource) e prende piede, probabilmente nokia tornerà a ricoprire un posto di rilievo nell'alta gamma. su win mobile non ho grandi speranze.
            Last edited by PrinceRiky; 30-09-2011, 23:51:00.

            Commenta


              #7
              leggendo in giro mi hanno scoraggiato, conservo i soldini aspettando qualcosa che mi entusiasmi un po di +

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎