Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alice 20 mega?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alice 20 mega?

    ciao a tutti, volevo sapere delle info riguardo a alice 20 mega.. io ora ho la 7 mega con 384 kbps di upload, e vorrei passare presto a 20 mega (1 mbps di upload).
    Ora non mi è chiara una cosa, io ora scarico di download massimo a 860 kb/s, con la 20 mega scaricherei al triplo della velocità?
    ho fatto i test con speedtest e la connessione è perfetta (mi segna addirittura 7.02 di down e 0.40 di up), è sicuro che quando faccio il passaggio mi daranno 20 effettivi di down e 1 mb di up?
    chiedo qui perchè spero che qualcuno ci sia già passato e mi possa consigliare al meglio
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    #2
    non sono mai effettivi... dichiarano sempre il massimo ottenibile... di sicuro viaggerai almeno a 15 16 17 ...

    Commenta


      #3
      in termine di download funziona in questo modo?: con 7 mega 860 kb/s -> 14 mega 1,6 mb/s?

      ---------- Post added at 02:48:41 ---------- Previous post was at 02:34:29 ----------

      ho capito come funziona ora la storia dei 20 megabit... in pratica con 20 megabit di banda scarichi a 2,5 megabyte/s..
      attendo delucidazioni in merito al passaggio a 20 mega da parte di qualcuno che ha già provato e può dirmi se ha riscontrato problemi oppure non ha notato grandi miglioramenti
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        #4
        come prevedevo, ieri ho attivato la 20 mega e mi arriva il messaggio sul cellulare con scritto complimenti l'attivazione è stata completata etcetc
        vado a fare il test di velocità e mi segna 3,5 mbps in download e 0.80 in upload... quando con la 7 mega avevo 7 mbps in down e 0.40 in up. aspetto ancora 1 giorno per sicurezza e poi mi sentono.. sti imbecilli mi han detto che c'era la copertura
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎