Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ampli low cost per impianto 5.1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ampli low cost per impianto 5.1

    Ragazzi ho un amico che ha una Creative Platinum HD nel computer e vorrebbe collegarci un ampli e le casse principalmente per il gaming, ma senza spendere tanto, anzi il meno possibile!
    Avete qualche consiglio? Sergio? Jessó?

    ---------- Post added 18-09-2011 at 14:43:19 ---------- Previous post was 17-09-2011 at 21:42:07 ----------

    Cucù!

    #2
    Meno possibile non significa nulla purtroppo... credo che in Onkyo ora come ora abbia un buon rapporto qualità prezzo, poche centinaia di euro, forse potrà trovare anche merdacce a 50-100 euro, ma potrebbe essere roba cinese con distorsione mostruosa, vere porcherie.



    Commenta


      #3
      con poco meno di 300 eur ti porti a casa un onkyo entri level
      al mw c'è un denon entry level sui 250 ma non so come suona

      altrimenti con poco più di 300 c'è un kit onkyo 5.1

      ---------- Post added at 17:13:22 ---------- Previous post was at 17:11:04 ----------

      http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979

      questo Sergio come lo vedi?
      tenendo sempre conto del rapporto qualità/prezzo



      Commenta


        #4
        Questi hanno già le casse che io prenderei in modo separato, ma il discorso diventa come l'integrazione e l'allenamento, le possibili combinazioni sono un miliardo.



        Commenta


          #5
          Come ho già scritto in altri post imho i kit con le cassettine sono soldi buttati,io ho convinto un mio amico che voleva prendere un kit Yamaha da 400 euro a prendere ampli Onkyo entry level (ma và bene anche Yamaha,Denon,H&K,ecc...tanto a questi livelli non servono sofismi) e kit di casse Infinity Primus.Ha speso un centinaio di euri in più ma è un'altro mondo rispetto alle cassettine.
          Vedi anche se ci sono in giro ancora ampli della scorsa generazione (quelli che non supportano la fetenzia del treddì),magari al prezzo di un'antry level attuale ti prendi un livello superiore dell'anno scorso

          Commenta


            #6
            Grazie ragazzi, ho risolto

            Commenta


              #7
              harman kardon

              non aggiungo altro

              Commenta


                #8
                Eh lo so...ma a lui serviva qualcosa di livello ben più basso... Finora "ascoltava" tutto con 4 cassettine di plastica senza ampli

                Commenta


                  #9
                  Vabbhè... finto 5.1 allora è meglio un decente 2+1 , due satelliti ed un sub da computer.



                  Commenta


                    #10
                    Anche io ragiono così Sergio lo sai

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎