Domenica ero a pranzo dai miei zii, che si lamentavano in quanto secondo loro pagavano troppo di internet. Allora gli chiedo di vedere la bolletta e noto che hanno lo stesso identico abbonamento che ho io (Libero ADSL 7 mega flat) , ma in effetti la bolletta era di circa 6 euro di più della mia!!! 

Leggo poi i dettagli della bollettazione e vedo che si sono fatti "appioppare" il modem di Libero in comodato d'uso a 3 euro al mese!!! Considerando che avranno internet da almeno 4 anni sto modem sono arrivati a pagarlo più di 140 euro

!
Ora io mi chiedo, si può disdire solo il comodato del modem??? Si deve restituire? Si può alla peggio delle ipotesi riscattare definitivamente?

Leggo poi i dettagli della bollettazione e vedo che si sono fatti "appioppare" il modem di Libero in comodato d'uso a 3 euro al mese!!! Considerando che avranno internet da almeno 4 anni sto modem sono arrivati a pagarlo più di 140 euro

!Ora io mi chiedo, si può disdire solo il comodato del modem??? Si deve restituire? Si può alla peggio delle ipotesi riscattare definitivamente?
sigpic
Ingegnere88 
Commenta