non c'era il 5 euro mensili da 5 giga (o forse meno) della 3 fino a poco tempo fà?? io non lo trovo più sul loro sito.
che abbonamento avete per internet sul cellulare?
Collapse
X
-
ncs, non ci siamo.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo uso la smart zero limits della vodafone
19 euro al mese e ho chiamate sms e MMS ( mi pare ) gratuiti verso vodafone più la connessione ad internet
ergo non posso farla.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio3 gb al mese, 0 euro per sempre.
Ho comprato iPhine 3gs il giorno del debutto in italia con 3.
costo??Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotop 400 di 3 ... 2gb al mese
Commenta
-
-
motor era la "vecchia" superinternet di 3, 5€ 3gb al mese
ora c'è la nuova, sempre stesso costo ma i 3gb al mese sono suddivisi in un massimo di 100mb al giorno, mentre con la vecchia non avevi questa limitazione
mi pare si chiami naviga3.
Commenta
-
-
tutti si connettono dal pc... ovvio...Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioSono l'unico che si connette dal pc???
ma per quelle volte che magari sei fuori tutto il giorno... dare una sbirciatina col cel è il top
Commenta
-
-
però è solo 1 gigaOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioc'è la flat wind a 9€ al mese, io farò quella
---------- Post added at 20:10:24 ---------- Previous post was at 20:06:17 ----------
ah ma ora che ci penso era solo per ipad http://www.tre.it/promozioni/interne...net-3-per-iPadOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomotor era la "vecchia" superinternet di 3, 5€ 3gb al mese
ora c'è la nuova, sempre stesso costo ma i 3gb al mese sono suddivisi in un massimo di 100mb al giorno, mentre con la vecchia non avevi questa limitazione
mi pare si chiami naviga3
su iphone non andrebbe?
Commenta
-
-
Io forse attivo la tim young, 1000 messaggi verso tutti + 1GB di internet al mese a 6€, peccato che il limite sia di 1GB, ma dovrebbe bastare (anche se non sto sicuro, per questo ancora non l'ho attivata)
Commenta
-
Commenta