Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i-phone o samsung galaxy ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i-phone o samsung galaxy ?

    ragazzi risposta veloce che devo andare a compararlo mi si è squagliato il mio
    pregi e difetti in due parole e costi di gestione (sono a digiuno di nozioni ma so che le applicazioni si comprano?)
    mi serve sopratutto
    acesso ad internet
    possibilita di caricare video e foto su siti dal cell
    grazie per la disponibilità
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    #2
    il galaxy s (non il due) è ottimo per le tue esigenze, e decisamente + economico dell'iphone

    Commenta


      #3
      Galaxy S o S2

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
        Galaxy S o S2
        penso intenda il galaxy s1 che si confronta con l'iphone4

        il gs2 è una generazione avanti

        Commenta


          #5
          io voto per l'iphone4... ma e' un rotondo 659...

          Commenta


            #6
            grazie ragazzi non ne capisco un ***** , qualcuno lo ha ? è facile da usare?
            tenete conto che a parte telefonare , sms ed mms non ho mai utlizzato il cell per altro

            ---------- Post added at 14:21:07 ---------- Previous post was at 14:20:30 ----------

            ovviamente lo prenderei usato anzi se poteste consigliarmi a cosa stare attento ed un prezzo orientativo vi sarei grato
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #7
              ti consiglio galaxy s ....è davvero ottimo!! soddisfa le tue esigenze...sul nuovo devi andare sui 350...per un buon usato sui 250 lo trovi!! non te ne pensi...acquistato una settimana fa...su internet è davvero ottimo!!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Galaxy ovviamente o S1 o S2 lascia stare iphone diventeresti scemo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  grazie ragazzi non ne capisco un ***** , qualcuno lo ha ? è facile da usare?
                  tenete conto che a parte telefonare , sms ed mms non ho mai utlizzato il cell per altro

                  ---------- Post added at 14:21:07 ---------- Previous post was at 14:20:30 ----------

                  ovviamente lo prenderei usato anzi se poteste consigliarmi a cosa stare attento ed un prezzo orientativo vi sarei grato
                  Io ho preso il Galaxy S (in realtà è l'SLC, modello GT-I9003)
                  Sono soddisfattissimo
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        galaxy sicuramente. il primo se non hai molti soldi, il 2 se vuoi il top

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          mi avete convinto vada per il galaxy ma quale tra i vari modelli? mini next...e altri qua c'è un offerta a 220
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                          Commenta


                            #14
                            galaxy s gt i9000 super amoled ti consiglio questo ...nuovo sui 320 lo riesci a trovare!! sennò vai sull' usato io l'ho trovato bianco a 200 euro
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Per l' uso che devi fare ti basta il galaxy s... spendi meno della metà alla fine... il supercellulare megliodituttiquantiquellochefunziona iphone4 lascialo a gente che la sa lunga e che lo usa per lavoro non per giochicchiare

                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              L' apple è in crescita esponenziale cit.
                              Last edited by Virulogo.88; 01-07-2011, 23:32:32.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎