Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto cellulare budget 150/200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisto cellulare budget 150/200

    Ok, il mio cellulare mi ha definitivamente lasciato, quindi toccherà anche a me prendere uno smartphone.

    In ballottaggio ci sono:

    Acer Liquid E (usato)- 160 euro
    ZTE Blade - 165 euro
    LG optimus one - 160/170 euro

    Sono tutti e 3 ben supportati dalla community, l'ultimo pecca un po' di risoluzione rispetto al ai primi due, mentre il secondo non è venduto in italia, quindi in caso di malfunzionamento rischia di essere un problema.

    C'è anche in arrivo lo ZTE Skate, però forse è un po' troppo grosso per i miei gusti.

    Già che ci sono cerco di levarmi un attimo un dubbio, che rischi comporta comprare uno smartphone dall'estero ? Ho visto che tutto sommato dall'inghilterra riuscirei ad avere un optimus one sui 100 euro circa, io sopra non ci sputerei
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    perché questi 3 modelli in particolare?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      perché questi 3 modelli in particolare?
      Cercando in giro mi sembravano quelli con il rapporto migliore qualità prezzo all'interno del budget, ci sarebbe anche il desire ma usato sta sui 220/240, è così tanto superiore al Liquid E da giustificare la differenza di prezzo ?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        #4
        tra quelli elencati direi l'acer... però usato come dici

        oppure valuterei l'htc legend ... nuovo si trova a 199e ormai

        ---------- Post added at 01:50:26 ---------- Previous post was at 01:49:21 ----------

        poi se proprio devi andare di seconda mano... allora tanto vale un samsung galaxy ace ...

        Commenta


          #5
          mmm capisco thanks, del fatto di acquistare cell all'estero sai per caso dirmi qualcosa ?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            #6
            il galaxy s ? io ce li spenderei 50 euro in piu!

            Commenta


              #7
              io tra quelli ti suggerisco l'optimus one..io ce l'ho da un paio di mesi e va benissimo, tra l'altro lg a breve rilascerà gingerbread 2.3, quindi, meglio di così a quel prezzo credo non ce ne siano..

              poi se vuoi andare sull'usato è un altro discorso..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                mmm capisco thanks, del fatto di acquistare cell all'estero sai per caso dirmi qualcosa ?
                Uppete !
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎