Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creare cartella nell'ipod

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creare cartella nell'ipod

    Salve a tutti,

    un mio amico mi ha dato il suo ipod touch16gb.Io lo volevo usare perr la musica,tipo quando vado in palestra o per rilassarmi in casa.
    Solo che sorge un problema:ci sono le sue canzoni,e non le posso cancellarle.Io vorrei mettere le mie,però non insieme alle sue.

    La mia domanda è questa.c'è qualche modo per creare una cartella nella musica,in modod da non unire tutte le canzoni caricate sull'ipod?

    #2
    l'ipod lo puoi sincronizzare solo su un computer... puoi fare la tua cartella, ma sul suo computer... se sincronizzi sul tuo lo formatti.

    Commenta


      #3
      ancora non ho sicnornizzato,menomale.Comunque,io in pratica non posso aggiungere canzoni?ho trovato un programma,sharepod,dici che se lo uso si cancella tutto?

      Commenta


        #4
        il touch e' blindato, o installi un jailbreak con tutto cio' che ne consegue, o puoi aggiungere canzoni, app, video e tutto il resto solo dalla macchina in cui e' sincronizzato.

        Commenta


          #5
          mmmh.mi puoi spiegare cosa sarebbe un jailbreak?e cosa ne consegue?

          Commenta


            #6
            anche a me interessa...io ho rinunciato a usarlo perché maledizione è impossibile che quello schifo di itunes non faccia creare cartelle.
            Il mio diario...!

            Commenta


              #7
              non e' assolutamente vero che itunes non ti fa creare le cartelle! le chiama "playlist" per quanto riguarda la musica, mentre per le foto, basta sincronizzare una directory foto con delle sottodirectory e ti crea tranquillamente le directory anche per le foto.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎