Annuncio

Collapse
No announcement yet.

passare le foto da iphone a mac

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    passare le foto da iphone a mac

    salve ragazzi,può sembrare una domanda stupida ma ho un iphone 3gs e un mac osx,e non riesco a passare le foto dall'iphone al mac,qualcuno mi sa aiutare? grazie

    #2
    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,può sembrare una domanda stupida ma ho un iphone 3gs e un mac osx,e non riesco a passare le foto dall'iphone al mac,qualcuno mi sa aiutare? grazie
    partiamo dal metodo più "vecchio",quando colleghi l'iPhone iPhoto dovrebbe riconoscerlo come fotocamera ed importare le nuove foto.Altrimenti se non usi iPhoto tramite iTunes abilita "Sync Photos from"e seleziona la cartella dove vuoi mantenere le foto sicronizzate.
    Passando al capitolo wireless attualmente il metodo più facile è utilizzare uno cloud storage come Dropbox,tra 2 mesi con iCloud tutte le foto saranno automaticamente uploadate e sincronizzate con Mac e altri dispositivi

    Commenta


      #3
      grazie ma non riesco ancora a farlo,perdonami ma con i computer sono incapace,io quando connetto l'iphone sono capace di passare le foto dal computer all'iphone,ma non il contrario.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        grazie ma non riesco ancora a farlo,perdonami ma con i computer sono incapace,io quando connetto l'iphone sono capace di passare le foto dal computer all'iphone,ma non il contrario.
        Allora,quando colleghi l'iphone o ti si apre iPhoto (che è l'utility per catalogare le foto secondo facce/posti/eventi/ecc... che è installata in tutti i mac),o,se non usi iPhoto,la semplice utility di acquisizione immagini.
        In entrambi i casi ti basta selezionare le foto che vuoi importare ed è fatta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          salve ragazzi,può sembrare una domanda stupida ma ho un iphone 3gs e un mac osx,e non riesco a passare le foto dall'iphone al mac,qualcuno mi sa aiutare? grazie
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          grazie ma non riesco ancora a farlo,perdonami ma con i computer sono incapace,io quando connetto l'iphone sono capace di passare le foto dal computer all'iphone,ma non il contrario.
          Devi :

          1) iPhone -----> Mac

          2) Mac ------> iPhone


          ?



          Commenta


            #6
            devo caricare da iphone a mac

            Commenta


              #7
              è semplicissimo, attacchi l'iphone, vai in iphoto, ti apparirà nell'elenco di sinistra il nome del tuo iphone. Ci clicchi sopra, selezioni le foto da importare, dai ok ed è fatta
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                #8
                apposto,grazie a tutti...!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  è semplicissimo, attacchi l'iphone, vai in iphoto, ti apparirà nell'elenco di sinistra il nome del tuo iphone. Ci clicchi sopra, selezioni le foto da importare, dai ok ed è fatta



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎