Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotmail

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hotmail

    Sono due giorni che quando accedo al mio account mi fa visualizzare per un secondo i messaggi e poi questi scompaiono per lasciare spazio ad una cosa del tipo:

    msg
    msg
    msg
    msg
    msg
    msg

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni?


    Il passaggio è talmente veloce che non riesco neppure ad aprire le e mail.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."


    #2
    passa a gmail... ti risparmi un buonn 80% di traffico web in pubblicita'...

    Commenta


      #3
      No vabbè ce l'ho gmail....avrò 10 caselle..ma questo è quello che uso per msn e alcuni mi mandano posta, quindi ci terrei a risolvere.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        anch'io ho hotmail e lo uso per msn ma non ho avuto nessun problema ultimamente quindi non saprei. Messenger ti funziona bene?

        Commenta


          #5
          Ho scoperto che è un problema di browser: su chrome continua a persistere il problema, mentre su exlorer entro senza problemi.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            io pure uso hotmail e non ho avuto nessun problema, e su msn ci accedo direttamente dalla schermata della posta

            ---------- Post added at 17:22:54 ---------- Previous post was at 17:22:03 ----------

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ho scoperto che è un problema di browser: su chrome continua a persistere il problema, mentre su exlorer entro senza problemi.
            io invece ho notato che qualche giorno fa accedendo con exp non riuscivo ad inviare posta
            DIARIO

            Commenta


              #7
              usa l'inoltro. da hotmail a gmail

              e fanculo hot!

              Commenta


                #8
                [QUOTE=santib;6921485]io pure uso hotmail e non ho avuto nessun problema, e su msn ci accedo direttamente dalla schermata della posta[COLOR="Silver"]

                anch'io accedo a msn direttamente dalla schermata di posta, tra l'altro ho recentemente messo la versione msn 2011 avete anche voi questa?

                Commenta


                  #9
                  [QUOTE=sporting;6921533]
                  Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  io pure uso hotmail e non ho avuto nessun problema, e su msn ci accedo direttamente dalla schermata della posta[COLOR="Silver"]

                  anch'io accedo a msn direttamente dalla schermata di posta, tra l'altro ho recentemente messo la versione msn 2011 avete anche voi questa?
                  no.......è milgiore ?
                  DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    [QUOTE=santib;6921553]
                    Originariamente Scritto da sporting Visualizza Messaggio

                    no.......è milgiore ?
                    io mi trovo meglio, ci sono più cose che si possono fare (per farti qualche esempio intendo videochiamate, passaggi di file pesanti, vedere anche i contatti facebook, ecc) poi dipende, tu che versione hai? se ti interessa vedere in sintesi cosa puoi fare con la versione 2011 guarda questo breve video, fammi sapere cosa ne pensi: www.youtube.com/watch?v=wvx_KNUXdCk

                    Commenta


                      #11
                      [QUOTE=sporting;6924786]
                      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                      io mi trovo meglio, ci sono più cose che si possono fare (per farti qualche esempio intendo videochiamate, passaggi di file pesanti, vedere anche i contatti facebook, ecc) poi dipende, tu che versione hai? se ti interessa vedere in sintesi cosa puoi fare con la versione 2011 guarda questo breve video, fammi sapere cosa ne pensi: www.youtube.com/watch?v=wvx_KNUXdCk
                      grazie , oggi lo guardo
                      DIARIO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Sono due giorni che quando accedo al mio account mi fa visualizzare per un secondo i messaggi e poi questi scompaiono per lasciare spazio ad una cosa del tipo:

                        msg
                        msg
                        msg
                        msg
                        msg
                        msg

                        Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni?


                        Il passaggio è talmente veloce che non riesco neppure ad aprire le e mail.
                        usa firefox...
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          #13
                          Uso chrome perchè è il migliore. Comunque anche su chrome funziona, basta non fare l'accesso direttamente da msn...non so il perchè.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Uso chrome perchè è il migliore. Comunque anche su chrome funziona, basta non fare l'accesso direttamente da msn...non so il perchè.
                            io utilizzo sia firefox che chrome ma trovo molto comodo fare l'accesso direttamente da msn... come mai con chrome non si riesce?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎