parlando di giochi non sottovaluterei questo l'xperia play http://www.sonyericsson.com/play/ima...ng?cc=it&lc=it
regalo per la laurea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioparlando di giochi non sottovaluterei questo l'xperia play http://www.sonyericsson.com/play/ima...ng?cc=it&lc=it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioè una caccola confronto all'accoppiata iPhone-App Store!
la differenza è che è un telefono progettato per giocare, sony e che presto avrà tantissime referenze adattate dalla ps3. (forse pecca un po' di processore, questo sì)
onestamente se fossi un patito di determinati giochi, fra un touch puro e questo con un joypad...
nei giochi per iphone concorrono a far numero anche i sodoku e i solitario, qui parleremmo solo di giochi stile playstation.
comunque staremo a vedere se avrà successo. il primo esperimento fu l'n-gage e fu un flop totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose usi molto il cell. per giocare, vai di iPhone 4. Ma se i giochi non sono la tua priorità, allora prendi il GS2... a livello hardware è un altro mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon sarei così poco obiettivo.
la differenza è che è un telefono progettato per giocare, sony e che presto avrà tantissime referenze adattate dalla ps3. (forse pecca un po' di processore, questo sì)
onestamente se fossi un patito di determinati giochi, fra un touch puro e questo con un joypad...
nei giochi per iphone concorrono a far numero anche i sodoku e i solitario, qui parleremmo solo di giochi stile playstation.
comunque staremo a vedere se avrà successo. il primo esperimento fu l'n-gage e fu un flop totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiol'Unreal Engine, al momento è solo su dispositivi iOS...
Commenta
-
-
no ragazzi allora io ho un pc portatile abbastanza nuovo e considerato l'utilizzo più che altro scrittura word e navigazione internet ecc va benissimo anche meglio del tablet direi visto che cmq son sempre "rilassato" quando son su internet cioè è difficile che lo possa utilizzare in altre situazioni non essendo pendolare e potendomi al lavoro piazzare tranquillo con il pc... dal lato cellulare invece non me ne frega molto dei giochi, come ha detto ricky ai tempi quando ero ragazzino avevo l'n-gage e fù un pacco totale ahahah... ora ne ho sempre scaricati tantissimi sul nokia ma li uso pochissimo... ho letto tutte le caratteristiche tecniche e visto dei video e penso opterò per il samsung gs2! sembra spettacolare l'ho anche provato ieri da euronics ed è una bomba da quel poco che ho potuto vedere. ipad mi spavento che finisca appunto a prendere polvere la maggior parte della giornataFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta