Annuncio

Collapse
No announcement yet.

film bluray 3d in affitto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    film bluray 3d in affitto

    ragà ho comprato una tv led 3d cn annesso lettore bluray 3d e occhiali, ora xò volevo chiedervi una cosa, nn avendo il masterizzatore bluray (x fare una copia x uso personale del film), stavo pensando: nn si può fare che passo il film sul pc cn qualche tipo di programma e poi metterlo su un hardisk esterno da collegare al lettore e rivedermi quel film tutte le volte che voglio?

    nn so se sn riuscito ad esprimermi bene.. spero di si

    #2
    ti conviene prendere un box multimediale wifi compatibile con mkv 3d, (non costano pochissimo) cosi' dal PC metti i file dentro il lettore. il flusso mkv3d e' eccessivo per quasi tutti i PC di classe medio-bassa, ti sconsiglio la connessione del pc al televisore...

    Commenta


      #3
      il mio lettore 3dbluray legge anche i file mkv, xò nn trovo niente..

      ---------- Post added at 19:19:57 ---------- Previous post was at 19:19:04 ----------

      anzi si trovano xò caricati su megaupload.. tipo 50 file da scaricare. na gran rottura di palle.. sulla torre nisba invece

      Commenta


        #4
        per scaricarli da mega... usa jdownloader... e vai proprio liscio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          il mio lettore 3dbluray legge anche i file mkv, xò nn trovo niente..

          ---------- Post added at 19:19:57 ---------- Previous post was at 19:19:04 ----------

          anzi si trovano xò caricati su megaupload.. tipo 50 file da scaricare. na gran rottura di palle.. sulla torre nisba invece
          cerca cerca... ovvio che un mkv di qualche decina di gb non e' che lo scarichi in un paio d'ore...

          Commenta


            #6
            semplice. Fatti un abbonamento con netload (con megaupload ci sono pochi film), scarichi jdownloader (programma che ti raggruppa gli url e fa da download manager) e 25 gb li scarichi in 1 giorno

            ah, usa ddlhits.com
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #7
              ragà ho scaricato un film in 3d bluray e fin qui ci siamo (l'ho fatto cn i modi da voi consigliati)
              ora però ho scaricato sto film ma è uscita una immagine .iso e no .mkv , mo per metterlo sull'hard disk esterno da collegare poi al lettore che ho in soggiorno che devo fare? devo riconvertire il file iso in mkv? sto perdendo le speranze

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                ragà ho scaricato un film in 3d bluray e fin qui ci siamo (l'ho fatto cn i modi da voi consigliati)
                ora però ho scaricato sto film ma è uscita una immagine .iso e no .mkv , mo per metterlo sull'hard disk esterno da collegare poi al lettore che ho in soggiorno che devo fare? devo riconvertire il file iso in mkv? sto perdendo le speranze
                Ma che lettore hai?Perchè non mi risulta che ne esistano ancora di compatibili con le iso bluray 3D

                Commenta


                  #9
                  usa un software che legga i file iso, lo scompatti e tanti saluti

                  se no lo masterizzi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Ma che lettore hai?Perchè non mi risulta che ne esistano ancora di compatibili con le iso bluray 3D
                    ho un lettore bluray 3d della philips serie 7, legge i file mkv ma no quelli iso

                    xò io ho preso sto chez di film su un sito di mkv, infatti qndo ho visto sta iso ci sn rimasto di merda

                    ---------- Post added at 17:12:07 ---------- Previous post was at 17:10:31 ----------

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    usa un software che legga i file iso, lo scompatti e tanti saluti

                    se no lo masterizzi
                    nn lo posso masterizzare, nn ho il masterizzatore bluray sul pc

                    una volta scompattato metto tti i file sull'hard disk esterno e basta?

                    Commenta


                      #11

                      Commenta


                        #12
                        grz prince riki

                        ne ho messo a scaricare anche un altro (final destination 4 in 3d) e il file nn è iso ma già .mkv

                        Commenta


                          #13
                          Allora,facciamo chiarezza:
                          il file iso è una copia 1:1 del bluray 3D,l'unico modo che hai di vederlo tramite un comune lettore bluray è masterizzarlo,altrimenti puoi leggerlo da pc utilizzando software tipo Total Media Theatre (in ogni caso non và scompattato).
                          il file mkv invece è un rip,il 3d non è nativo ma è ottenuto con immagini side-by-side alternate,e ho dubbi anche sul fatto che il lettore legga quel tipo di mkv

                          Commenta


                            #14
                            perché se li togli i file dal contenitore iso il televisore non dovrebbe leggerli? magari ci vorrà qualche accorgimento, ma mi sembra strano che non si possa risolvere facilmente la situazione

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              perché se li togli i file dal contenitore iso il televisore non dovrebbe leggerli? magari ci vorrà qualche accorgimento, ma mi sembra strano che non si possa risolvere facilmente la situazione
                              Serve un lettore che legga le iso o le strutture BDMV,e lo fanno solo pochi lettori dedicati,anzi con i film 3D nessuno attualmente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎