si...
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
E' molto più leggero e fatto con materiali meno "fighi" ma molto più resistenti, gorillaglass & plastics, e ci mancherebbe è un telefono, mica un soprammobileOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAmmazza... Impressionante... Il galaxy ne è uscito con danni limitatissimi
Commenta
-
-
E quella pare essere una rom stockOriginariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=bphZo...e_gdata_player girando sul web...
Commenta
-
-
questa notte. Android Ice Cream SandwichOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioE quando uscirà android 4???
Commenta
-
-
Ragazzi un consiglio da voi esperti.
Vorrei prendere il Galaxy S2 per i seguenti motivi: 1) per navigare 2) ricevere mail 3) navigatore
dai video che ho visto e varie valutazioni sembrerebbe superiore all' iphone4 e pari al 4S.
La domanda cazzuta è la seguente: conviene prenderlo o sta per uscire qualcosa molto meglio ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Esatto... Rom stock ... Ma vince comunque... La differenza non è che sia eclatante... Però noi queste prestazioni le abbiamo da 3 mesi o forse anche di più ... Nonostante il 4s sia uscito dopo mesi ... Rimane un gradino sotto come prestazioni. Non vedo l'ora che arrivi android 4.0Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioE quella pare essere una rom stock

Commenta
-
-
fa paura !.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiobianco....................... Visto dal vivo com'è
?
è bellissimo! e il retro è liscio bianco lucido! anzichè zigrinato come il nero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovisto che non ho urgenze, val la pena attendere il 3 ??
perchè perchè sempre queste domande!!!
cmq no!
Commenta
-

sigpic
Commenta