Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
foto fatta con il galaxy s2 dopo aver aggiornato i driver della cam
ne posto un'altra fatta con una delle migliori fotocamere compatte sul mercato (valore 350€ appena uscita) giusto per fare un confronto
Ovviamente in ottime condizioni di luce le differenze diminuiscono... le cose si fanno più difficili in condizioni di luce un poco più complesse... ecco un esempio
galaxy s2
fotocamera
http://i.imgur.com/Bt4Ru.jpg
---------- Post added at 14:22:21 ---------- Previous post was at 13:55:20 ----------
ho modificato le foto tenendo conto del tuo consiglio... foto più belle .. hai ragione... link aggiornati quindiOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscommetto che non hai impostatoi la dodalità scena "orizzontale" nella foto fatta con il sam. Provaci, è tutt'altra cosa con i contrasti!
Last edited by BigPaschi; 24-06-2011, 14:17:00.
Commenta
-
-
Più che altro il flash; Il misero led di un telefono non potrà mai illuminare una stanza interaOriginariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioDi giorno preferisco quelle del samsung ma in assenza di luce la fotocamera fa la sua differenza
Commenta
-
-
si infatti, giustoOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPiù che altro il flash; Il misero led di un telefono non potrà mai illuminare una stanza intera
Commenta
-
-
eh... non esageriamo... a livello qualitativo la mia fotocamera vince nettamente... per non parlare della fedeltà dei colori... meglio la mia fotocamera... però il galaxy s2 si difende benissimo... veramente ottimoOriginariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioDi giorno preferisco quelle del samsung ma in assenza di luce la fotocamera fa la sua differenza
Commenta
-
-
Bè la differenza si vede... sennò non avrebbe senso prendersi una compatta!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofoto fatta con il galaxy s2 dopo aver aggiornato i driver della cam
http://i.imgur.com/RHxdB.jpg
ne posto un'altra fatta con una delle migliori fotocamere compatte sul mercato (valore 350€ appena uscita) giusto per fare un confronto
http://i.imgur.com/ezf1l.jpg
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
perché??Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe inculata la brandizzazione Tim però
ancora non hai fatto il root ?
Commenta
-
-
Non so come farlo su Mac, mi spiegherà All..ma già non mi ci trovo così figurati se lo sblocco pure xDOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperché??
ancora non hai fatto il root ?
Che poi che differenza c'è tra i vari Launcher ed un Firmware proprio diverso?
Commenta
-
-
non ti ha spiegato ieri su face?Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon so come farlo su Mac, mi spiegherà All..ma già non mi ci trovo così figurati se lo sblocco pure xD
Che poi che differenza c'è tra i vari Launcher ed un Firmware proprio diverso?
all... dico io... questo è il rispetto?
comunque i launcher sono carini... ma il firmware è altra cosa... ci gira l'intero sistema... gli aggiornamenti eliminano eventuali bug e via dicendo...
Commenta
-
-
fagli fare il root... poi mettigli la ke7 originale... e poi aggiorna i driver della fotocamera via samsung apps!Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioRik ti ho aspettato da stamattina fino alle 4!!
Se ti connetti subito di dó una mano al volo... Poi devo uscire
---------- Post added at 22:09:47 ---------- Previous post was at 22:08:28 ----------
Cmq il brand tim li togliamo con 5 min contati. MEttiamo una rom con i cazzi
Commenta
-
-
Copia/IncollaOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAppena avrò tempo farò tutto
Chi mi spiega come mettere un mkv? Non ci riesco
Commenta
-
Commenta