Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
io ho collegato il cell al pc come dispositivo di archiviazione.Quando avevo la 2.3 non mi dava sto problemaOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon basta abbassarla... hai collegato l'archivio di massa per scambiare i dati con il pc?
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
Commenta
-
-
Qualcuno ha messo ics Italia ? Pareri ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Io sto scaricando il firm,dopo con odin lo butto su..Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQualcuno ha messo ics Italia ? Pareri ?
Commenta
-
-
ciao ragazzuoli una domanda, per un amico vorrei installare la rom Simplistic Disaster Earthquake III
mi dite più o meno cosa bisogna fare? oltre al root intendo, bisogna sbloccare il bootloader? sono a digiuno di questo telefono e xda lo vedo un po' troppo pieno di materiale da spulciare.
Commenta
-
-
se è flashabile da recovery, quando hai fatto il root con chainfire e tolto il triangolino di avviso in accensione, scarichi la rom e la metti nella memoria interna del telefono (sd)..poi vai in recovery fai i 3 wipe canonici ( o comunque quelli che richiede la rom (c'è scritto nella procedura di installazione della rom stessa) e flashi, reboot e hai fatto, almeno io ho sempre fatto così e tutto è sempre andato bene
Commenta
-
-
passato alla cyano. Davvero splendida,fotocamera google,supporto giornaliero e consumi ridotti. Spero si possa installare a breve l'apk della fotocamera del gs3,sempre interessante. Dopo aver usato launcher pro,apex per lungo tempo,sono passato ad sslauncher. È particolare ma mi ci sto trovando bene,fluido come nessun altro.
Commenta
-

Commenta