Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Intanto ho comprato Titanium Backup Pro... Preferisco spendere qualche soldino per aiutare la causa android nei programmi veramente importanti, quindi ho freezzato svariati programmi, detto ciò, ascolto tanta musica, 1 oretta di internet, qualche chiama, qualche mex. Però se non uso tengo staccati il collegamento dati e il Wi-FiOriginariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosi infatti ho scritto il ps dopo perchè avevo letto dopo che avevi risolto, prego cmq
...con che uso la batteria arriva a quella percentuale?? 

Commenta
-
-
E' da dicembre che escono leak di ICS, quella di oggi (ieri) è particolarmente buggata, però comunque si procede a piccoli passi, la build CM9 è particolarmente avanzata (non funziona bene soltanto la riproduzione video e la registrazione di video)Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè uscita la beta di ICS, speriamo che esca presto la versione completa
Commenta
-
-
l'ho scritto perché vedevo che non se ne parlava. La CM9 me gusta, ma aspetterò un po' perché la voglio full working e senza touchwiz (dato che è troppo simile alla ginger così)Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioE' da dicembre che escono leak di ICS, quella di oggi (ieri) è particolarmente buggata, però comunque si procede a piccoli passi, la build CM9 è particolarmente avanzata (non funziona bene soltanto la riproduzione video e la registrazione di video)
Commenta
-
-
La CM9 ha già il suo launcher, senza touchwiz, comunque anche io sto aspettando, dato che passare ad una rom "monca" ancora non ne vale la pena, tanto vale aspettare il rilascio dei sources e una rom fatta come si deve.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'ho scritto perché vedevo che non se ne parlava. La CM9 me gusta, ma aspetterò un po' perché la voglio full working e senza touchwiz (dato che è troppo simile alla ginger così)
Commenta
-
-
ahahaha è quello che hai di default!Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCom'è il touch wiz??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioahahaha è quello che hai di default!
Scusa ci voleva..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta