Annuncio

Collapse
No announcement yet.

telefonino per nonna, per piacere, aiutatemi :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    telefonino per nonna, per piacere, aiutatemi :D

    Allora, dovrei comprare un telefonino per mia nonna... Prezzo massimo 200 euro, tasti non piccoli, NON TOUCH, e che faccia foto buone... Lo so... E' difficile da trovare, ma che suggerite voi?

    #2
    Samsung C3060R è il nuovo cellulare marchiato dalla popolare firma sudcoreana che per una volta mette da parte le velleità di raggiungere livelli di

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Allora, dovrei comprare un telefonino per mia nonna... Prezzo massimo 200 euro, tasti non piccoli, NON TOUCH, e che faccia foto buone... Lo so... E' difficile da trovare, ma che suggerite voi?
      Chiedi a Gary che telefono usa.



      Commenta


        #4
        Ahahaha, comunque quello sarebbe perfetto, ma mia nonna vuole un telefonino con una buona fotocamera, che le piace fare foto.. -.-

        Commenta


          #5
          Il non avere un touch screen è una richiesta sua?
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

          Commenta


            #6
            è un furto a quel prezzo però

            Commenta


              #7
              perche' non touch? il mio iphone4 l'ho dato in mano ad una persona di 74 anni e si e' subito trovata bene con il tastierino numerico per telefonare... i tasti sono ben visibili e grandi... mentre i full touch economici nokia invece sono un dramma... ci devi zappare sopra per dare un comando... pensa che hanno messo la vibrazione ad ogni impulso per farti capire che il celly ha preso il comando...

              Commenta


                #8
                spesso ai vecchi tremano le mani quindi...e poi ci vorrebbero schermi grandi e quindi >=3.5" improponibili per il costo

                Commenta


                  #9
                  si certo... prendi l'iphone per la nonnina

                  Commenta


                    #10
                    Va bè non ci credo che mi avete proposto l'iphone 4... ahahaha

                    Commenta


                      #11
                      eh.. a quanto pare è vero .........

                      Commenta


                        #12
                        I cellulari per anziani sono una boiata, se fossi la nonna mi incazzerei
                        Basta un cellulare normale con tasti grandi di qualche anno fa... tanto per chiamare e fare foto basta e avanza....
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #13
                          Il touch screen è una merda.. come si fa a guidare e mandare messaggi contemporaneamente..? Col cell normale, riconoscendo la posizione dei tasti, riesco agevolmente.. ma col touch..
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Il touch screen è una merda.. come si fa a guidare e mandare messaggi contemporaneamente..? Col cell normale, riconoscendo la posizione dei tasti, riesco agevolmente.. ma col touch..
                            Segnalato alla polizia municipale
                            Col touch non si riesce
                            Meglio cosi, si evitano più indicenti
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                              perche' non touch? il mio iphone4 l'ho dato in mano ad una persona di 74 anni e si e' subito trovata bene con il tastierino numerico per telefonare... i tasti sono ben visibili e grandi... mentre i full touch economici nokia invece sono un dramma... ci devi zappare sopra per dare un comando... pensa che hanno messo la vibrazione ad ogni impulso per farti capire che il celly ha preso il comando...
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎