If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io dallo shop da cui compro io lo trovo a 175€ iva inclusa.... solo che ora come ora è esaurito....ma credo che a breve ritornerà disponibile
cmq hai solo l'imbarazzo della scelta http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_2500k.aspx
io dallo shop da cui compro io lo trovo a 175€ iva inclusa.... solo che ora come ora è esaurito....ma credo che a breve ritornerà disponibile
cmq hai solo l'imbarazzo della scelta http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_2500k.aspx
di i5 2600 sbloccati hai qualche fonte da cui poter acquistare?
il 2600k è un i7 comunque ekey sui 250€ o prokoo sui 260€
---------- Post added at 16:03:18 ---------- Previous post was at 15:50:37 ----------
cmq la saberot o come diavolo si scrive è ottima...però non è tra le piu vendute...sulla stessa fascia vedo che vende di piu la p68 edizione deluxe ma non ho voglia di mettermi a leggere le specifiche...cmq credo cambia qualcosa nelle fasi di alimentazione cosa che potrebbe leggermente influire in oc...ah e qualche feature tipo usb 3 esterne ...ma non ne sono sicuro al 100%
il 2600k è un i7 comunque ekey sui 250€ o prokoo sui 260€
---------- Post added at 16:03:18 ---------- Previous post was at 15:50:37 ----------
cmq la saberot o come diavolo si scrive è ottima...però non è tra le piu vendute...sulla stessa fascia vedo che vende di piu la p68 edizione deluxe ma non ho voglia di mettermi a leggere le specifiche...cmq credo cambia qualcosa nelle fasi di alimentazione cosa che potrebbe leggermente influire in oc...ah e qualche feature tipo usb 3 esterne ...ma non ne sono sicuro al 100%
stanno ancora altini i prezzi per un i7-2600. mi sa che andrò su un i5-2500 sbloccato, a parte la cache non credo che ci siano tutte queste grandi differenze tangibili ai fini pratici per un uso non eccessivamente intensivo.
ottima scelta...secondo me ha un rapporto qualità/prezzo migliore comunque lo puoi prendere da prokoo viene 185€ ....puoi prendere tutti i pezzi da li..è affidabie come negozio...se ti interessa qualcosa riguardande dissipazione case modding alimentatori particolari vai su drako cmq per qualsiasi cosa sono a disposizione
ottima scelta...secondo me ha un rapporto qualità/prezzo migliore comunque lo puoi prendere da prokoo viene 185€ ....puoi prendere tutti i pezzi da li..è affidabie come negozio...se ti interessa qualcosa riguardande dissipazione case modding alimentatori particolari vai su drako cmq per qualsiasi cosa sono a disposizione
che ne pensi di questa configurazione? sono sceso un pò come caratteristiche. dal medio alto, al medio così così
ho anche verificato la compatibilità delle ram con questa scheda madre.
a questo punto credo di acquistare anche un ssd. un ocz agility sata 3 da 60 gb come lo vedete? mi avevano consigliato l'ocz vertex, ma essendo sata 2 a questo punto preferisco la nuova interfaccia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta