Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alienware

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alienware

    Lanciato i primi di marzo, Alienware M14x è un nuovo gaming notebook da 14 pollici, basato su piattaforma Intel Huron River. A distanza di qualche settimana, il notebook Dell sbarca in Italia ad un prezzo di partenza di 1.199 euro con processore Intel Sandy Bridge, USB 3.0 e GeForce GT 555M (Nvidia Optimus).




    Per questo costo, l'azienda americana propone un modello dalla configurazione equilibrata, che vi riportiamo nelle specifiche tecniche qui sotto:
    Processore: Intel Core i7-2630QM da 2.0GHz
    Memoria: 4 GB (2 x 2GB) DDR3 1600 MHz (8 GB), 2 slot
    Hard disk: 500 GB a 7200rpm
    Schermo: 14.1 pollici WXGA TrueLife retroilluminato a LED (1366 x 768 pixel, lucido)
    Grafica: Nvidia Geforce GT 555M con 1.5GB DDR3, Intel GMA 3000 HD e Optimus
    Unità ottica: masterizzatore DVD
    Audio: 2.1 con Klipsch con WavesMAXX Audio
    Networking: WiFi 802.11b/g/n, Gigabit Ethernet
    Interfacce: lettore di schede 9in1, HDMI 1.4, Mini DisplayPort, VGA, jack audio, 2 USB 3.0 + 1 USB 2.0 PowerShare
    Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64-bit
    Batteria: 8 celle e 63Whr (6 ore di autonomia)
    Dimensioni: 337 x 258,34 x 37,8 mm
    Peso: 2,92 Kg (con batteria)
    Altro: webcam da 2.0 Megapixel con microfono, tastiera retroilluminata chiclet, touchpad multi-touch
    Il design di Alienware M14x è identico a quello dei fratelli Alienware M11x, M15x e M17x, nella colorazione nera di default. Anche questo modello è dotato di tecnologia AlienFX, che permette di personalizzare il colore della retroilluminazione della tastiera e della cornice del touchpad. Sono disponibili diverse opzioni: colorazione rossa (gratuito) al processore Intel Core i7-2820QM a 2.3GHz, 6GB o 8GB di memoria DDR3 a 1600MHz, hard disk SATA da 750GB a 7200rpm o SSD da 256GB, schermo da 14.1 pollici WXGA + TrueLife retroilluminato a LED con risoluzione di 1600 x 900 pixel, Bluetooth 3.0 + HS, sistema operativo Windows 7 Professional o Ultimate a 64-bit.
    Commercializzato a partire da 1.199 euro su Dell Italia, Alienware M14x è al momento il computer portatile da 14 pollici più potente in commercio. Il piccolo notebook "alieno" riesce ad affrontare semza problemi gli ultimi titoli in commercio, grazie all'integrazione della scheda video Nvidia GeForce GT 555M. La tecnologia Optimus, inoltre, gestisce le prestazioni del sistema switchando tra il controller integrato Intel GMA HD 3000 e la GPU dedicata, risparmiando energia quando necessario.



    Alienware M14x dispone di uno degli hard disk più veloci in commercio con 500GB di spazio di archiviazione (o 750GB a seconda delle opzioni), ma è possibile optare per un drive SSD che offre maggiore reattività al sistema sia nelle sessioni di gaming spinto sia nelle applicazioni quotidiane. Questo notebook vanta buone prestazioni sia nelle attività da ufficio sia nel multitasking, grazie alla capacità di memoria (4GB) e ai processori Intel Sandy Bridge, Core i7-2630QM (o Core i7-2820QM).
    Dell non dimentica il comparto audio, composto da due altoparlanti firmati Klipsch e un subwoofer, regalando un qualità audio superiore rispetto alla media per un completo appagamento nei giochi e nei film. Lo schermo ha un formato 16:9 adatto alla riproduzione di video, brillante, anche se incline all'effetto riflesso in ambienti luminosi. Se la risoluzione base di 1366 x 768 pixel non soddisfa, Dell rende disponibile un pannello con risoluzione 1600 x 900 pixel, per una differenza di 50 euro.
    E' da apprezza anche la connettività, grazie alla presenza di un modulo WiFi 802.11n, VGA, mini DisplayPort e HDMI 1.4 (compatibile 3D), senza dimenticare 3 porte USB 3.0, 1 porta USB 2.0. Nel peso di circa 3 Kg, Alienware rimane un computer portatile compatto prestante e funzionale.









    #2
    nerd...


    comunque interessante il fatto dei 14"
    .

    Commenta


      #3
      Beeellooo
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta


        #4
        Destinato ad una nicchia sempre più di nicchia ormai....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #5
          14" è poco imho e anche la risoluzione non mi entusiasma..
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            Eh ragas per 1.200euro non puoi pretendere chissà chè altrimenti poi il prezzo lievita...
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

            Commenta


              #7
              1200 per un notebook non son pochetti è...
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                Io ne ho spesi di più ma non me ne pento
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  1200 per un notebook non son pochetti è...
                  No non sono pochi ma per un notebook votato al gaming lo sono
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta


                    #10
                    Ma che discorsi fate?! Chi compra questo PC non lo fa di certo per scrivere su bw e fb! 1200€ sono tanti! Ma bisogna vedere cosa c'è dietro....

                    ---------- Post added at 14:08:00 ---------- Previous post was at 14:07:12 ----------

                    Anche se con quel prezzo ci prenderei un Asus G70j

                    Commenta


                      #11
                      io con 1200 euro mi sono fatto un fisso con i cazz.Una volta sola ho speso 970 euro per un acer e mi son pentito

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                        io con 1200 euro mi sono fatto un fisso con i cazz.Una volta sola ho speso 970 euro per un acer e mi son pentito
                        Vabbè il fisso per giocare lo trovi anche a 700€!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎