praticamente quotando più messaggi quando vado per replicare, mi da solo l'ultimo quote, è un mio problema o lo fa anche a voi? Con gli altri browser è tutto ok.
problema safari e multiquote di bodyweb
Collapse
X
-
anche io, però ogni tanto impalla qualche sito.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ultimamente sto usando solo Chrome!
Commenta
-
-
si ce l'ho anche, ma safari non lo sostituirei con nessuno.Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioprova firefox 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma è uscita la 4 definitiva oppure trattasi della beta?
io ho la 3.6A me funonzia (Safari 5.1 di Lion)Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè la beta, comunque è assurdo da safari dell'iphone il multiquote lo fa, da safari del macbook no.
Commenta
-
-
del 4 non è la beta,ma la definitiva.E per giungo 2011 dovrebbe uscire fireofx 5Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma è uscita la 4 definitiva oppure trattasi della beta?
io ho la 3.6
Commenta
-
-
fermi tutti, hai già lion?Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA me funonzia (Safari 5.1 di Lion)
Commenta
-
-
Si ho letto poco fa su un blog, sto uscendo pazzo con sto safari, con diversi forum non permette il multiquoteOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHa la versione sviluppatori
Commenta
-
-
di rado sul forum bmw/mini, su un forum di telefonia, un forum di militari e altri lidi dello stesso settore di bw. Con tutti questi da me citati safari non permette il multiquote, l'ultimo aggiornamento risale ai primi di marzo, secondo me c'è stato qualche bug con l'aggiornamento stesso, visto l'andanzzo con i firmware dell'iphone, le possibilità di bug sono alteOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe strano... Ma dove scrivi oltre bw?
Last edited by leonardoS; 08-04-2011, 18:14:52.
Commenta
-

Commenta