Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
lo provai con il legend qualche mese fa e non mi faceva entrare
---------- Post added at 01:57:59 ---------- Previous post was at 01:56:15 ----------
consiglio a tutti questi sfondi live estrapolati dal samsung galaxy s
ed installabili su qualsiasi android phone che abbia la stessa risoluzione...
clicca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiolo provai con il legend qualche mese fa e non mi faceva entrare
---------- Post added at 01:57:59 ---------- Previous post was at 01:56:15 ----------
consiglio a tutti questi sfondi live estrapolati dal samsung galaxy s
ed installabili su qualsiasi android phone che abbia la stessa risoluzione...
clicca
anch'io ho il legend e non mi fa entrare...
soluzioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRca *****... Ragazzi... m'hanno fottuto l'Htc ieri..
per dicembre telefonini graziosi?? Budget 600 euro max
htc sensation... dual core... con htc sense 3.0 ... video in full hd (1080p) e via dicendo... appena uscirà costerà 599€ ... uscirà qui tra max 1 mese credo
Commenta
-
-
samsung galaxy s2...da eprice lo trovi a 600 euro..uscirà a giugno..Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRca *****... Ragazzi... m'hanno fottuto l'Htc ieri..
per dicembre telefonini graziosi?? Budget 600 euro max
secondo endgadget...il miglior smartphone prodotto fino ad ora...
mi piace anche l'lg optimus dual ma ha troppi problemi software..
il samsung galaxy s2 sarà il mio prossimo smartphone android!!!
Commenta
-
-
A me una cosa che mi piaceva degli Iphone era quella di rivenderli dopo un anno allo stesso prezzo, e poi comprarmi il nuovo aggiungedo 150 euro... Per gli android la situazione è la stessa... Si rivende ad un prezzo alto, e facilmente? comunque mi son trovato bene con Htc, penso che prenderò quello.. Ma sarà il regalo di Natale... Quindi a dicembre..
Commenta
-
-
con la nuova politica degli aggiornamenti imposta da google...tutti i nuovi terminali dovranno essere aggiornati per almeno 18 mesi..hardware permettendo!
il problema di android fino ad ora è la frammentazione..esistono parecchi terminali con versioni del software vecchie e non possono essere aggiornati...
questo problema porta ad una maggiore svalutazione dello smartphone!
io ho android e se dovessere regalarmi un iphone 4 oppure un samsung galaxy s2..sceglierei il secondo..
android tutta la vita..secondo me i soldi sono spesi meglio perchè hanno soluzioni hw di tutto rispetto..
un iphone 4 costa 700 euro e non ha nemmeno una cpu dual core..un lg dual lo puoi trovare anche a 400 euro nuovo ed è mostruoso!
l'iphone 4 è una moda..il 70% delle persone che lo possiedono, non sanno nemmeno usarlo!!!
prendi un android e non te ne pentirai!!
per dicembre saranno usciti altri 200000000 modelli più performanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggiocon la nuova politica degli aggiornamenti imposta da google...tutti i nuovi terminali dovranno essere aggiornati per almeno 18 mesi..hardware permettendo!
il problema di android fino ad ora è la frammentazione..esistono parecchi terminali con versioni del software vecchie e non possono essere aggiornati...
io ho android e se dovessere regalarmi un iphone 4 oppure un samsung galaxy s2..sceglierei il secondo..
android tutta la vita..secondo me i soldi sono spesi meglio perchè hanno soluzioni hw di tutto rispetto..
un iphone 4 costa 700 euro e non ha nemmeno una cpu dual core..un lg dual lo puoi trovare anche a 400 euro nuovo ed è mostruoso!
l'iphone 4 è una moda..il 70% delle persone che lo possiedono, non sanno nemmeno usarlo!!!

Commenta
-
-
Questo è il puntoOriginariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggiocon la nuova politica degli aggiornamenti imposta da google...tutti i nuovi terminali dovranno essere aggiornati per almeno 18 mesi..hardware permettendo!
l'iphone è una moda..il 70% delle persone che lo possiedono, non sanno nemmeno usarlo!!!
Cmq quoto tutto il resto
Commenta
-
Commenta