haha e ci sono pure i commenti!!!
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
ho un piede in 2 scarpe.... una nel melafonino.... e l'altra nell'androide.....
almeno mi diverto un po'.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Consiglio a tutti
imeteo
veramente eccezionale... possiamo vedere il video della presentazione del meteo... possiamo sapere che tempo c'è in qualsiasi città del mondo... inoltre possiamo visitare le webcam delle città... è anche bello graficamente.. preciso ...
un must have
Commenta
-
-
icecream
http://www.youtube.com/watch?v=2NAim...eature=related
---------- Post added at 20:42:15 ---------- Previous post was at 18:29:43 ----------
per chi ama giocare con il proprio device
9mm di gameloft
Commenta
-
-
Ciao gente
sono nuovo di questo mondo e vi chiederò poco per volta un po di aiuto per ottenere quel che voglio dal mio cellulo androide
io ho anche un iphone e una cosa che non trovo su questo cell android è una bella visualizzazione delle notifiche ma si limita a farmi delle piccole icone in alto...
c'è un modo per far si che una notifica venga visualizzata ? che so in una o 2 righe... che mi metta ad esempio una piccola preview di un sms o notifica di fb o mail...
oppure se ci sono della app che lo fanno....
graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
che cel hai?
segnalo
go book... un lettore di ebook serio, completo, usabile e completamente gratuito
mi sa che è il migliore mai usato...è un book reader con supporto a txt ed epub
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche cel hai?
segnalo
go book... un lettore di ebook serio, completo, usabile e completamente gratuito
mi sa che è il migliore mai usato...è un book reader con supporto a txt ed epubAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe mi dici anche da dove posso scaricare i libri in italiano ti reppo fino a natale
---------- Post added at 12:05:09 ---------- Previous post was at 12:02:49 ----------
Consiglio questa applicazione a tutti coloro che vogliono mandare sms gratis ... verso tutti i numeri....
in pratica funziona a crediti... apri il programma... e basta premere "mi sento fortunato" che sarebbe un banalissimo banner... ogni click sul banner = 1 sms verso tutti gratis...
di solito uno ci mette 5 minuti per i vari click sul banner ed ha un 50 di sms gratis.. non c'è bisogno che la pagina poi si apra del tutto.. quindi è molto veloce come cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai m.pAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai m.p
---------- Post added at 12:05:09 ---------- Previous post was at 12:02:49 ----------
Consiglio questa applicazione a tutti coloro che vogliono mandare sms gratis ... verso tutti i numeri....
in pratica funziona a crediti... apri il programma... e basta premere "mi sento fortunato" che sarebbe un banalissimo banner... ogni click sul banner = 1 sms verso tutti gratis...
di solito uno ci mette 5 minuti per i vari click sul banner ed ha un 50 di sms gratis.. non c'è bisogno che la pagina poi si apra del tutto.. quindi è molto veloce come cosaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche cel hai?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
segnalo
Legge anche i PDF, oltre a TXT ed EPub...tra quelli che ho provato io e' il migliore...- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
Commenta