Eheh Big come ben sai far soldi in Internet, ambiente free per eccellenza, è un' utopia
Siti per vedere in Streaming
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jamesdean Visualizza Messaggiohttp://www.myp2p.eu/index.php?part=home
cliccate su live sport...football e guardatevi le partite che volete
Ingegnere88 

Commenta
-
-
Non ho aperto il link... dici che non sia granchè?Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Rai 1Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLink per la partitona di stasera?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ahhahahahahahhahhahahahahaahaha EPIC FAIL

. . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . ....... . . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . .... . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..___
Ingegnere88 

Commenta
-
-
Avevo chiesto a mio papà " fanno vedere l'Inter in tv?" "no" colpa sua
---------- Post added 24-02-2011 at 08:12:21 ---------- Previous post was 23-02-2011 at 19:45:57 ----------
2 volte che chiedo dove vedere l' Inter e 2 volte perde... chiudiamo per tristezza
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAvevo chiesto a mio papà " fanno vedere l'Inter in tv?" "no" colpa sua
---------- Post added 24-02-2011 at 08:12:21 ---------- Previous post was 23-02-2011 at 19:45:57 ----------
2 volte che chiedo dove vedere l' Inter e 2 volte perde... chiudiamo per tristezza
ti voglio bene
Commenta
-
-
Riuppo il Thread....
Dove potrò vedermi stasera Bayer-Inter in maniera più fluida e graficamente appagante possibile?
Sperando che vada meglio dato che le due ultime volte che ho visto in streaming l' Inter ha sempre perso
Commenta
-
-
maledetti della rai questa volta non la danno. Mi accodo anche io alla richiesta
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
allora nat, goduto ?
Commenta
-
Commenta