Kinect vs Move part 2
Collapse
X
-
scusami....in questi video dove sta la novità, la tecnologia o altro? sono solo dei giochi pre esistenti (mediocri tra l'altro) adattati per il move... per quanto mi riguarda, puoi stare anche seduto e usare quei due vibratori del move come un joystick normale....dov'è la novità? invece di un joystick ne hai uno per mano, bella merda...poi ti voglio vedere a mirare... ha ha ha... il mecco del video ha la mira automatica come un noob...prova a disabilitarla e poi prova a mirare
Commenta
-
-
Si ma il primo gioca con dei mongospastici, cioè quello mira tranquillo, perde tantissimo tempo, e quelli manco gli sparano... Classici video per invogliare a comprare, poi quando giochi nell'online vero, ti fanno tutti il culo
Commenta
-
-
Possiamo rimanere intopic?Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioscusami....in questi video dove sta la novità, la tecnologia o altro? sono solo dei giochi pre esistenti (mediocri tra l'altro) adattati per il move... per quanto mi riguarda, puoi stare anche seduto e usare quei due vibratori del move come un joystick normale....dov'è la novità? invece di un joystick ne hai uno per mano, bella merda...poi ti voglio vedere a mirare... ha ha ha... il mecco del video ha la mira automatica come un noob...prova a disabilitarla e poi prova a mirare
Se ritieni mediocre Killzone, Resident Evil e in generale move e compagnia è un altro discorso come anche il fatto che prendere la mira sia complicato. Già tutto affrontato in topic precedenti
---------- Post added at 10:19:20 ---------- Previous post was at 10:13:55 ----------
se dovesse esserci supporto online per move o kinect chiaramente ci saranno partite dove o si usa il joystick normale o si usa il resto...scontatoOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSi ma il primo gioca con dei mongospastici, cioè quello mira tranquillo, perde tantissimo tempo, e quelli manco gli sparano... Classici video per invogliare a comprare, poi quando giochi nell'online vero, ti fanno tutti il culoLast edited by X3me; 15-02-2011, 11:18:26.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
lo pensavo anche io, ma in sostanza è fuffa. Non puoi dare movimento e quindi non lo si può sfruttare in giochi d'azione ma solo in quelli semistatici.Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSono uno che ha la Ps3, mapenso che tra move e kinect sia meglio il Kinect, perchè quella è un'innovazione
da questo fake si capisce qlcs
Last edited by X3me; 15-02-2011, 11:32:43.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ma che diciOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSono uno che ha la Ps3, mapenso che tra move e kinect sia meglio il Kinect, perchè quella è un'innovazione
Col Kinect al massimo ci accarezzi il tigrotto auhuhauhauha 
Di gran lunga superiore il Move!!!
sigpic
Commenta
-
-
Per me sono entrambe periferiche inutili,concepite per tirare avanti un altro paio di anni con le attuali console
-il move è un WiiMote evoluto,più adatto di Kinect per i giochi classici ma rimane infinitamente meno preciso di un pad (non parliamo di m&k)
-Kinect è sicuramente più innovativo del Move,ma cmq confinato a giochini in compagnia
Commenta
-
-
Io la penso pure così, infatti non ho comprato nienteOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer me sono entrambe periferiche inutili,concepite per tirare avanti un altro paio di anni con le attuali console
-il move è un WiiMote evoluto,più adatto di Kinect per i giochi classici ma rimane infinitamente meno preciso di un pad (non parliamo di m&k)
-Kinect è sicuramente più innovativo del Move,ma cmq confinato a giochini in compagnia

Commenta
-
-
ma infatti sono in topic... hanno messo l'unico gioco che la play station 3 finalmente ha saputo sfruttare al massimo rispetto agli altri... cosa cambia giocarlo da seduto col joystick normale o con il move? che col move non riesci a mirare a meno che non usi la mira assistita come si vede dal video... per il resto perchè è sempre statico il tipo? va solo avanti e indietro di due passi sparando tre colpi? sono questi gli fps o sono correre dappertutto usando il pad della mira in cerca di nemici? lo vedi utile come dimostrazione? io non tanto, a meno che tutti stanno fermi, e si spara soltanto...prova col move a girare per la mappa puntando in cerca di nemici col il pad della mira ad altezza bacino (sensibilità zero), vediamo quante kill fai rispetto a uno che ha il normale joystick seduto comodamente sul divano...Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioPossiamo rimanere intopic?
Se ritieni mediocre Killzone, Resident Evil e in generale move e compagnia è un altro discorso come anche il fatto che prendere la mira sia complicato. Già tutto affrontato in topic precedenti
---------- Post added at 10:19:20 ---------- Previous post was at 10:13:55 ----------
se dovesse esserci supporto online per move o kinect chiaramente ci saranno partite dove o si usa il joystick normale o si usa il resto...scontato
il kinect ha saputo sfruttare quello che il dispositivo chiedeva da subito...intergiocabilità... gioco di gruppo... senza gente che rompe le palle perchè vuole giocare lui al posto di un altro che ci sono joystick contati ecc... e ha centrato il segno... e i nuovi software che usciranno ne saranno la dimostrazione...
Commenta
-
-
Non esageriamo, max due persone col KinectOriginariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioma infatti sono in topic... hanno messo l'unico gioco che la play station 3 finalmente ha saputo sfruttare al massimo rispetto agli altri... cosa cambia giocarlo da seduto col joystick normale o con il move? che col move non riesci a mirare a meno che non usi la mira assistita come si vede dal video... per il resto perchè è sempre statico il tipo? va solo avanti e indietro di due passi sparando tre colpi? sono questi gli fps o sono correre dappertutto usando il pad della mira in cerca di nemici? lo vedi utile come dimostrazione? io non tanto, a meno che tutti stanno fermi, e si spara soltanto...prova col move a girare per la mappa puntando in cerca di nemici col il pad della mira ad altezza bacino (sensibilità zero), vediamo quante kill fai rispetto a uno che ha il normale joystick seduto comodamente sul divano...
il kinect ha saputo sfruttare quello che il dispositivo chiedeva da subito...intergiocabilità... gioco di gruppo... senza gente che rompe le palle perchè vuole giocare lui al posto di un altro che ci sono joystick contati ecc... e ha centrato il segno... e i nuovi software che usciranno ne saranno la dimostrazione...
Commenta
-
-
mi spiace...sono 4... certo, se riesci a farli stare nel campo visivo della camera :-D, ma sono 4Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNon esageriamo, max due persone col Kinect
Commenta
-
-
quoto ankio...da ex possessore di wii non mi attira nessuna delle due periferiche...Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer me sono entrambe periferiche inutili,concepite per tirare avanti un altro paio di anni con le attuali console
Ingegnere88 

Commenta
-
Commenta