Nuovo HT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 23150
    • 1,206
    • 1,002
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Nuovo HT

salute ragazzi

è venuto il momento di rottamare il mio decrepito HT Kenwood DVB6200 a carbone

visto che non riesco a sfruttare il 5.1 perchè non posso portare i satelliti surround in corretta posizione avevo pensato di crearmi un 2.1

vista la possibilità economica minima pensavo di partire con un sintoampli a/v 5.1 e i due frontali per poi andare ad aggiungere un sub

ovviamente l'ampli pur essendo un 5.1 deve poter gestire sia lo stereo che futuro (ma non tanto) il 2.1
    e deve avere 3 entrate HDMI o più
    il 3D non mi interessa

budget? so che qui c'è gente che ha speso decine di migliaia di euro ma io pensavo di stare attorno ai 300 per l'ampli e 200 per i frontali

non ho l'esigenza di far tremare le pareti, abito in un appartamente e ho un bimbo di un anno e mezzo
    guardo sky e film/serie tv via chiavetta

ah mi piace il suono caldo

grazie a tutti quelli che vorranno intervenire

• Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Per l'ampli consiglio lo Yamaha che avevo postato per Enry,per i frontali imho devi alzare un minimo il budget,ti avrei detto di prendere delle casse da scaffale per poi "retrocederle" a surround in un secondo tempo,ma visto che cerchi un 2.1 (io cmq farei un 3.1,dato che il centrale è fondamentale nel parlato) meglio prendere delle torri a 3 vie,tipo le mie Indiana Line 560 che hanno a detta di molti un ottimo rapporto qualità/prezzo

Ti linko ampli e frontali,non sò come suonino insieme (io ho un Onkyo 806),dovresti provarli in qualche negozio di Hi-Fi

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

ottimo le indiana...

prezzo nemmeno tanto eccessivo... quando acquistai le mie casse presi in considerazione anche queste qui... poi però ho scelto le jbl anche se costavano di più

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Quoto senza dubbio il fatto che un centrale ci vorrebbe per il parlato, quindi 3.1, anzi piuttosto se vuoi stringere il budget è certamente più importante aver il centrale che il Sub, specialmente in appartamento

Per stare più o meno sul tuo Budget potresti pensare anche a qualcosa del genere:

Front: http://www.onlinestore.it/default.as...pType=-1&idA=1

Centrale: http://www.onlinestore.it/default.as...pType=-1&idA=1

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 23150
          • 1,206
          • 1,002
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

tra venerdì e sabato ho fatto qualche giretto

l'ampli potrebbe essere un onkyo , o l'entry level 308 oppure facendo un piccolo sforzo il 508
          ho notato che al media w c'era in offerta un kit con il 308 + satelliti a 269 quindi sono andato per prenderlo con l'idea poi di cambiare man mano i satelliti ma non ne avevano più (il solo ampli costa 299)

per le casse in molti (anche su digital forum) mi hanno consigliato le nota della indiana line
          io però ragazzi ho un problema
          televisore e casse vanno dentro una nicchia in un mobile e non posso fare altrimenti
          la nicchia è 130 cm e la tv 100, quindi ho 15 cm per parte e quasi tutte le casse sono più larghe

---------- Post added at 09:18:16 ---------- Previous post was at 09:15:18 ----------

PS sicuramente farò un 3.1

on line store è un sito serio? e mr price?

Commenta

• Albs
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 234
            • 11
            • 27
            • Treviso/Padova
            • Send PM

Tra le casse "mini" le KEF non sono affatto male, ti consiglio di ascoltarle.

Commenta

Working...
            X