prevedo un futuro roseo
Help... "android inside" :culol:
Collapse
X
-
Commenta
-
-
?non ho fatto paragoni O_oOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioxtreme ma che cazz di paragoni fai !!! Un cell osceno con android vs iphone4 !! Ci credo che vince il 2° !! Dovresti provare qualche dispositivo android di fascia alta ( leggasi samsung galaxy s )Last edited by X3me; 16-02-2011, 22:05:16.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
scusa volevo dire all styleOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio?non ho fatto paragoni O_o
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa volevo dire all style
ottimo wayne
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Io la metterei che finalmente c'è un Os che funziona come si deve anche nei cellulari di fascia bassa! Era anche l'ora!Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ho preso un ideos due giorni fa, android 2.2
basta non avere più di 10 widget aperti e funge bene bene bene
e costa 89€ con 5€ di traffico, come la mettete ora?
Commenta
-
-
certo sto terminale è come se non avesse la fotocamera, però ragazzi devo dire che come smartphone "puro" al wave lite che avevo prima le da in testa
iphone 4 è un buon terminale, sono arrivato alla conclusione che si paga più della concorrenza perchè mantiene il valore dell'usato
dal punto di vista prettamente hardware, è indietro, si sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocerto sto terminale è come se non avesse la fotocamera, però ragazzi devo dire che come smartphone "puro" al wave lite che avevo prima le da in testa
iphone 4 è un buon terminale, sono arrivato alla conclusione che si paga più della concorrenza perchè mantiene il valore dell'usato
dal punto di vista prettamente hardware, è indietro, si sa
ma qua sul sito dicono 149 se non fai abbonamento
Commenta
-
-
Ma io infatti non mi sto lamentando! Mi hanno chiesto dei pareri e li ho dati...Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ho preso un ideos due giorni fa, android 2.2
basta non avere più di 10 widget aperti e funge bene bene bene
e costa 89€ con 5€ di traffico, come la mettete ora?
Commenta
-
-
l'ho preso con wind, era in offerta tempo fa, sul sito non c'è più ma se vai in giro nei centri dicendo esplicitamente che l'hai visto a 89€ sul sito devono darteloOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma qua sul sito dicono 149 se non fai abbonamento
http://www.shop.vodafone.it/190/tril...y_nocache=true
(se non sei esplicito tentano di fregarti con abbonamenti, ricariche obbligatorie, prezzi maggiorati ecc ecc).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodal punto di vista prettamente hardware, è indietro, si sa
mi fai un esempio di smartphone "avanti" dal punto di vista prettamente hardware?
Commenta
-

Commenta