Arrivato il gioiellino questo pomeriggio, davvero niente male al primo impatto...il display è qualcosa di davvero incredibile
Se potreste scegliere...
Collapse
X
-
Ci metti qualche rom cucinata o lo lasci com'è ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCi metti qualche rom cucinata o lo lasci com'è ?
Per ora ha Froyo 2.2, in seguito se imparo bene come si fa ne piazzo qualcuna, possibilmente con Gingerbread o come si chiama
Commenta
-
-
quale gioiellino bro?Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioArrivato il gioiellino questo pomeriggio, davvero niente male al primo impatto...il display è qualcosa di davvero incredibile

Commenta
-
-
Samsung Galaxy SOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquale gioiellino bro?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioraizen è un grande.. io già lo avevo intuito

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioraizen è un grande.. io già lo avevo intuito
Ahahahah
Cmq è un terminale fantastico, davvero. Unica cosa, è sconcertante il numero di permessi richiesti da ogni app al momento dell'installazione...vedi permesso chiamate/sms ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAhahahah
Cmq è un terminale fantastico, davvero. Unica cosa, è sconcertante il numero di permessi richiesti da ogni app al momento dell'installazione...vedi permesso chiamate/sms ecc
una volta installate viaggi

---------- Post added at 01:11:57 ---------- Previous post was at 01:11:25 ----------
desidera?Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiouna volta installate viaggi

---------- Post added at 01:11:57 ---------- Previous post was at 01:11:25 ----------
Non lo metto certo in dubbio
diciamo che fa strano che delle app richiedano il permesso di leggere sms o dati personali o di vedere i contatti della rubrica
Commenta
-
-
Come mi sembra?Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocomunque bro... hai il miglio display tra tutti i cel nelle mani...
come ti sembra? visto che bello?
E' favoloso, il display è surreale davvero..definizione e luminosità fuori dal comune..
Prime impressioni più che ottime, unica pecca IMHO, è la telecamera...mi spiego, ad esempio l'n95 lo polverizza il galaxy in quanto a foto, sottolineo perchè invece i video del Galaxy sono quasi allo stesso livello di quelli dell'N8..
Poi del resto, la velocità sul web mi ha sbalordito...avevo visto le recensioni certo, ma non me lo aspettavo davvero così rapido...i video sul tubo li carica immediatamente e me li guardo ad una definizione paurosa
poi per quel che riguarda le apps android, beh sono un altro mondo, unica cosa anche qui come ti ho già accenato preoccupano i permessi che il 99% delle apps ti chiedono prima di essere installate...
Ma come diavolo hai fatto ? Io mi ero visto i video dove facevano i test e l'unico modo con cui erano riusciti a graffiare lo schermo è stato un taglierinoOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo son riuscito a fargli un graffiettino di 1 mm di lunghezza sullo schermo...ed il brutto è che non riesco a capire dove e come

Cmq ho subito preso custodia e pellicola salvaschermo dalla baia
Commenta
-
-
-
O ho beccato un esemplare sfigato a cui non è stato fatto il trattamento...
L ho sempre trattato bene... l unica distrazione è stata averlo messo in tasca col cellulare aziendale... forse li si può essere graffiato... altrimenti boh... nel dubbio mi prendo pure io una pellicola... sperando non peggiori le qualità del display e del touch
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta