Annuncio

Collapse
No announcement yet.

installazione tema n95 :fc4:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    installazione tema n95 :fc4:

    Giorno, fatto strano. Scaricando un tema da nokioteca(fatto più volte) e istallandolo, ora la schermata è bianca.
    Non posso cambiarlo perchè non si vede nulla, solo la striscia dove c'è il giorno odierno. Ho provato a connettermi con il cavo usb per vedere se succedeva qualcosa, ma niente.
    Avete qualche idea da darmi o sono costretto a portarlo al centro assistenza?

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    Qua si parla di Android e Iphone superscintillosi, e speri che qualcuno ti risponda per un pidocchioso N-95 di dieci anni fa?

    A parte gli scherzi, se hai fatto recentemente un backup prova a fare un hardreset del cell; oppure, aspetta qualcuno più qualificato di me
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      Qua si parla di Android e Iphone superscintillosi, e speri che qualcuno ti risponda per un pidocchioso N-95 di dieci anni fa?

      A parte gli scherzi, se hai fatto recentemente un backup prova a fare un hardreset del cell; oppure, aspetta qualcuno più qualificato di me


      cmq ho provato a farlo, ma per via della schermata totalmente bianca non si vede e non esce una ceppa

      credo di dover passare ad un nuovo cell, chiederò consigli. ahah Scherzo; grazie ma non funziona neanche questo

      ---------- Post added at 13:04:04 ---------- Previous post was at 12:55:44 ----------


      Risolto. Scusate la stupidaggine. All'improvviso mi sono ricordato di aver salvato il tema sulla memoria espandibile e mi è bastata toglierla. Ora devo inserire la memory nel pc e cancellare il tema.
      Scusate, potete chiudere il 3d

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          sfgt

          cmq ora non mi apre la memoria sul pc

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎