direi proprio di si
dilemma cellulare...
Collapse
X
-
se vuoi ho un nokia n97 mini da vendere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Quì dentro con tutta la pubblicità che ha ricevuto (dai tempi di Gary) dubito che lo vendiOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiose vuoi ho un nokia n97 mini da vendere

Commenta
-
-
a quanto lo vendi?Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiose vuoi ho un nokia n97 mini da vendere

Commenta
-
-
se mi dai 10 euro allora te lo prendo... ok aspetterò il 5, si 70 euro mese arriveròsicuro a spenderli alla fine...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Ci credo è proprio una merdaOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuì dentro con tutta la pubblicità che ha ricevuto (dai tempi di Gary) dubito che lo vendi

Commenta
-
-
Segnalo che l'account è stato rubatoOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio ti sconsiglio iphone. lascia perdere, sistema operativo troppo chiuso e soldi buttati.
Commenta
-
-
è vero.. sta girando l'influenzaOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio ti sconsiglio iphone. lascia perdere, sistema operativo troppo chiuso e soldi buttati.
Commenta
-
-
qualcuno ha sabotato il mio accountOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSegnalo che l'account è stato rubato
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Direi!Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioqualcuno ha sabotato il mio account

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio ti sconsiglio iphone. lascia perdere, sistema operativo troppo chiuso e soldi buttati.
Non sei tu
Commenta
-

Commenta