Apple Iphone vs. Samsung Omnia 7 (il confronto tra iPhone OS X e Windows 7)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    non è vero... il punto di riferimento lo è perché voi e solo voi siete convinti al 100% che il vostro amato terminale non abbia confronti... e quindi si fa di tutto per farvi ragionare e per farvi capire che ci sono anche altri modelli altrettanto validi...

visto che htc non ha persone che hanno giurato fedeltà immensa alla propria casa perché gli utenti in possesso ragionano e si rendono conto anche delle cose buone che la concorrenza sforna non c'è alcun bisogno di cercare di convincere loro che la concorrenza si è adattata ... e quindi il confronto per forza di cose bisogna farlo con iphone grazie a voi che avete come secondo nick "APPLE User"
    No il discorso è differente, non parlo di Bw, in generale il confronto dei nuovi terminali viene sempre fatto con l?iphone per questione qualitative...si sa che è stato il migliore senza alcun dubbio, lungi da me dire che ora non c'è nessun terminale che possa avvicinarsi o superarne la qualità...Non mi sto documentando più di tanto perchè per ora tengo il mio 3gs

Anzi ti dirò di più...io non amavo Apple, la trovavo una sorta di "setta" di impallati con la Mela che spendevano un sacco di soldi, poi ho provato e mi sono completamente ricreduto..Da qui il sottonick
    Ma non ho problemi a riconoscere eventuali difetti degli idevices....vedi Apple tv!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Ma ***** ma voi HTCisti siete dei testimoni di Geova della tecnologia?Non perchè non mi pare che ogni terminale della concorrenza ci sono utenti Apple che postano commenti denigratori.
      Ma godetevi i vostri smartphone e lasciate noi poveri decerebrati nell'oblio dell'ignoranza a venerare Steve Jobs...

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Ma ***** ma voi HTCisti siete dei testimoni di Geova della tecnologia?Non perchè non mi pare che ogni terminale della concorrenza ci sono utenti Apple che postano commenti denigratori.
        Ma godetevi i vostri smartphone e lasciate noi poveri decerebrati nell'oblio dell'ignoranza a venerare Steve Jobs...
        In effetti...

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

io htcista?

jessò ma stiamo scherzando o cosa? ho aperto un topic su samsung... un topic su nokia.. un topic si htc ... qual è il problema?

mah

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8066
            • 320
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

io htcista?

jessò ma stiamo scherzando o cosa? ho aperto un topic su samsung... un topic su nokia.. un topic si htc ... qual è il problema?

mah
            BIGPASCHI ti stai immischiando in un affare troppo grande anche per te

- Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              BIGPASCHI ti stai immischiando in un affare troppo grande anche per te

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

qual è il problema?
                Ma nessun problema,è che sono mesi (anni) che smaronate sul fantomatico iphone-killer,eccheppalle
                Comprate un'Android,conmpratevi un Winzozz,un Bada (vabbè,non esageriamo) e siatene felici senza dover necessariamente tirare in ballo il melafonino,che fà tanto sindrome dell'uccello corto...

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

ma puoi anche non intervenire se vuoi

non è che ti sono con un fucile addosso e ti dico di leggere a tutti i costi i miei topic... non leggerli e basta... cosi non avrai le due palle gonfie che citi sempre...

i miei topic sono per l'utenza indecisa... loro devono saper scegliere non per te che tanto non cambi idea manco se arriva padre pio a pregarti

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

Ma nessun problema,è che sono mesi (anni) che smaronate sul fantomatico iphone-killer,eccheppalle
                    Comprate un'Android,conmpratevi un Winzozz,un Bada (vabbè,non esageriamo) e siatene felici senza dover necessariamente tirare in ballo il melafonino,che fà tanto sindrome dell'uccello corto...
                    mi permetto di dissentire, il sistema in questione, testato da me da più di un mese, è un ottimo sistema per chi ha bisogno di uno smartphone che fa un po' tutto
                    .

Commenta

• ksoze
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 246
                      • 8
                      • 12
                      • Napoli
                      • Send PM

diciamo che bada non invoglia poi tanto.... le applicazioni che sullo store apple costano 1/2 € ne costano 5 sullo store samsung (ho preso il wave)

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

E pensare che si parlava di Samsung Omnia HD come Iphone Killer, lo dicevo anche io...Ed aveva Symbian

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
                          diciamo che bada non invoglia poi tanto.... le applicazioni che sullo store apple costano 1/2 € ne costano 5 sullo store samsung (ho preso il wave)
                          sì ma sinceramente, nell'uso quotidiano, di quali altre app hai bisogno? personalmente a me serviva la torcia e bramo un lettore video che legga tutti i formati, per il resto c'è tutto

magari qualche widget più carino servirebbe, ma niente di fondamentale
                          .

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Vabbè,allora mettiamoci pure Symbian per par condicio

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Premetto che di cellulari non me ne intendo ma, leggendo con interesse (antropologico, per lo più) queste discussioni, si capisce come Aziende tipo Apple potranno sempre continuare a vendere le proprie chincaglierie; espandendo in modo pericolosamente ampio lo spettro dei consumi fittizi di un mercato che si definisce (quasi) esclusivamente per il brand, e non per la tecnologia.

Ah, per inciso, anche io utilizzo prodotti Apple: ho un iPod (e me ne pento).
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Premetto che di cellulari non me ne intendo ma, leggendo con interesse (antropologico, per lo più) queste discussioni, si capisce come Aziende tipo Apple potranno sempre continuare a vendere le proprie chincaglierie; espandendo in modo pericolosamente ampio lo spettro dei consumi fittizi di un mercato che si definisce (quasi) esclusivamente per il brand, e non per la tecnologia.

Ah, per inciso, anche io utilizzo prodotti Apple: ho un iPod (e me ne pento).
                                Anch'io leggo con interesse (antropologico) le argomentazioni (fittizie) di chi decide i suoi acquisti in relazione ad un brand (che non sia Apple)

Ah,per inciso,anche io utilizzo prodotti Samsung:ho un frigorifero (e me ne pento)

Commenta

Working...
                                X