Come da titolo.
Bene vedo che a nessuno interessa del linux day
Collapse
X
-
Effettivamente :/
Però a quale pro il linux day? Cioè, a che serve?
E' il linux awareness day?
-
-
Si vede proprio che siamo due ingegneri informatici, collegaOriginariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioL'open source.
Io sono contrario. Io ci campo con il software.
Si paga tutto, si deve pagare anche il software.
Commenta
-
-
Si paga se ha un prezzo. Se usi Seven lo paghi, se usi Ubuntu lo dovresti pagare, perchè?Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioL'open source.
Io sono contrario. Io ci campo con il software.
Si paga tutto, si deve pagare anche il software.
Il problema è che non è user friendly come windows, mica che la gente è talmente abituata a pagare tutto che si sente a disagio a non pagare Linux...
Commenta
-
-
Il MIGLIORE server multimediale per PS3 è PS3 Media Server (creazione dell'imemnsio Shagrath), ed è gratis.
Non dico il più conveniente, il meglio freeware, no, il MIGLIORE, compresi quelli che costano 39€ di licenza.
Non tutti vivono per i soldi, a volte uno (altre volte, nella maggior parte, molti, accumunati da una passione e una vocazione) ha una bella idea e decide di condividerla.
Capisco che dal lato del distributore possa essere uan rottura di palle non indifferente (come competi con uno che da di più/uguale aggratis??) ma da lato consumer è una manna e ringrazio tutti gli sviluppatori che intraprendono questa strada.
Tornando a Linux, io, pure essendo un geek, non posso rinunciare alla comodità, immediatezza di Windows (anche per pigrizia).
Quindi Bill credo possa dormire sogni tranquilli per moooooolto tempo.
Last edited by .matthew.; 23-10-2010, 14:57:08.
Commenta
-
-
Parli con un ingegnere informatico.Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiodipende. con l open source puoi campare vendendo servizi che ruotano attorno al tuo prodotto, materiale didattico, corsi, consulting ecc (parlo del mio campo, ingegneria)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Parli con un ingegnere informatico.Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiodipende. con l open source puoi campare vendendo servizi che ruotano attorno al tuo prodotto, materiale didattico, corsi, consulting ecc (parlo del mio campo, ingegneria)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioParli con un ingegnere informatico.l'abbiamo capito, posta anche la laurea a sto punto.Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioParli con un ingegnere informatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioParli con un ingegnere informatico.l'abbiamo capito, posta anche la laurea a sto punto.Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioParli con un ingegnere informatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'abbiamo capito, posta anche la laurea a sto punto.
Commenta
-
-
qualkuno ha parlato di ing informaticiOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSi vede proprio che siamo due ingegneri informatici, collega
Ingegnere88 

Commenta
-
Commenta